Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    agli inizi della def
    altezza 173 peso 79kg
    sorry per le qualita delle foto....
    Click image for larger version

Name:	310520121210.jpg
Views:	1
Size:	158.3 KB
ID:	15930243

    Commenta


      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      caspita comodissimo, noi abbiamo quello strumento che taglia le mele a spicchi, a saperlo noleggiavo te, al bisogno.


      Chissà se oggi sul forum ci ha già provato nessuno a spezzare la mela
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        Buonasera a tutti, mi sono iscritto stasera al Forum...spero di ricevere tanti consigli da tutti voi
        Metto due foto anche se in confronto a quasi tutti voi sono mooolto, mooolto indietro...ho iniziato ad allenarmi seriamente un anno e 2 mesi fa, uscito da un incidente mentre mi allenavo a muay thai..
        Ero arrivato a pesare ( ATTENZIONE, ATTENZIONE).... 58 kg x 1.82 cm!! adesso sono 70, ho mangiato come un *****, ripreso i kg che avevo perso ed aggiunti 5 chiletti puliti puliti.
        Adesso sono in una fase di definizione leggera, col metabolismo che mi ritrovo posso permettermi 2700 circa kcal al giorno, 130/140 grassi e low carb (massimo 100)...ovviamente sto tenendo alte, molto alte, le prot.
        Mi alleno da una settimana con una scheda 6x6 col metodo Gironda, anno scorso mi ci trovai bene anche se è un allenamento veramente duro! tra due settimane, infatti, ricambierò scheda.
        Bene, detto ciò (scusate l'off topic) vi saluto e..sono prontissimo a critiche e suggerimenti!!

        (scusate il cesso alle mie spalle e la schiena piegata nella seconda foto, me ne sono accorto dopo )


        http://imageshack.us/photo/my-images/696/foto36q.jpg/


        Commenta


          Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
          Buonasera a tutti, mi sono iscritto stasera al Forum...spero di ricevere tanti consigli da tutti voi
          Metto due foto anche se in confronto a quasi tutti voi sono mooolto, mooolto indietro...ho iniziato ad allenarmi seriamente un anno e 2 mesi fa, uscito da un incidente mentre mi allenavo a muay thai..
          Ero arrivato a pesare ( ATTENZIONE, ATTENZIONE).... 58 kg x 1.82 cm!! adesso sono 70, ho mangiato come un *****, ripreso i kg che avevo perso ed aggiunti 5 chiletti puliti puliti.
          Adesso sono in una fase di definizione leggera, col metabolismo che mi ritrovo posso permettermi 2700 circa kcal al giorno, 130/140 grassi e low carb (massimo 100)...ovviamente sto tenendo alte, molto alte, le prot.
          Mi alleno da una settimana con una scheda 6x6 col metodo Gironda, anno scorso mi ci trovai bene anche se è un allenamento veramente duro! tra due settimane, infatti, ricambierò scheda.
          Bene, detto ciò (scusate l'off topic) vi saluto e..sono prontissimo a critiche e suggerimenti!!

          (scusate il cesso alle mie spalle e la schiena piegata nella seconda foto, me ne sono accorto dopo )


          http://imageshack.us/photo/my-images/696/foto36q.jpg/


          http://imageshack.us/photo/my-images/99/foto37m.jpg/

          magari così si vedono meglio, anche se di qualità ridotta

          Commenta


            hp -12 con un upper cosi .........le gambe?

            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

            Commenta


              Non l'ho mai calcolato l'hp..ti faró sapere se ci hai dato
              Le gambe ho iniziato ad allenarle a novembre, i coscioni li ho sempre avuti...il problema sono i polpacci inesistenti

              ---------- Post added at 01:01:32 ---------- Previous post was at 00:50:34 ----------

              Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
              hp -12 con un upper cosi .........le gambe?
              Ok, devo ancora prendere dimestichezza...ho confuso l'hp con il body fat.
              Cmq lo so, infatti è strano pesi così poco ma è sempre stato così. Anche quando ero 58 kg non sembravo affatto anoressico, eppure... Avrò ossa minuscole, non so. Nessuna idea?

              ---------- Post added at 01:02:57 ---------- Previous post was at 01:01:32 ----------

              Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
              hp -12 con un upper cosi .........le gambe?
              Ok, devo ancora prendere dimestichezza...ho confuso l'hp con il body fat.
              Cmq lo so, infatti è strano pesi così poco ma è sempre stato così. Anche quando ero 58 kg non sembravo affatto anoressico, eppure... Avrò ossa minuscole, non so. Nessuna idea?

              Commenta


                Ju, quanti anni hai? Bel fisico.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Bel upper si...


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    come a fatica? in 2 mesi da 95 a 81/82 non sono male. e cmq superefficiente rimango perchè con poche kcal riesco a vivere senza deperire a differenza che so del mio collega alto 1.85 x 50 kg che se non mangia almeno una bomba alla crema ogni ora diventa pallido e sviene.
                    Ho detto una scemenza. Volevo intendere che mi fosse parso che tu stessi scendendo di peso senza però apparire nè più magro, nè meno muscolare, ho capito male? In ogni caso ho fatto un breve calcolo per vedere la situazione quale può essere, voglio una tua risposta e poi chiudiamo l'ot:

                    Se hai perso 14 kg in due mesi significa che hai perso circa 8000 kcal (1 kg di grasso) x 14, quindi 112mila calorie, che divise per le 8 settimane sono 14mila calorie di deficit settimanale, che sono 2mila calorie di deficit giornaliero. Quindi se sei stato a mille calorie al giorno dovresti* aver avuto la soglia di mantenimento sulle 3mila calorie giornaliere, e avresti perso grasso già a 2500 senza bisogno di fare la fame nè di causare un possibile danno ai tiroidei e ad altri meccanismi. Inoltre risulta che per aumentare di massa (magra e grassa) tu di debba spingere oltre le 3000 calorie giornaliere.

                    *nb: i tiroidei potrebbero essersi abbassati nel tempo, quindi il meta sarebbe stato più alto all'inizio che alla fine, con una risultante leggermente sfalsata.

                    Ti trovi con quello che ho detto?
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      na fotina

                      diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                      Commenta


                        VIVA BART!! ahahah

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                          In maglietta, durante una pausa dallo studio



                          arghghg penics cambia posa ogni tantoooooooooooooooo, in quel modo il trapezio si affoga. una bella most cavoli

                          ---------- Post added at 10:01:53 ---------- Previous post was at 09:49:38 ----------

                          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                          Ho detto una scemenza. Volevo intendere che mi fosse parso che tu stessi scendendo di peso senza però apparire nè più magro, nè meno muscolare, ho capito male? In ogni caso ho fatto un breve calcolo per vedere la situazione quale può essere, voglio una tua risposta e poi chiudiamo l'ot:

                          Se hai perso 14 kg in due mesi significa che hai perso circa 8000 kcal (1 kg di grasso) x 14, quindi 112mila calorie, che divise per le 8 settimane sono 14mila calorie di deficit settimanale, che sono 2mila calorie di deficit giornaliero. Quindi se sei stato a mille calorie al giorno dovresti* aver avuto la soglia di mantenimento sulle 3mila calorie giornaliere, e avresti perso grasso già a 2500 senza bisogno di fare la fame nè di causare un possibile danno ai tiroidei e ad altri meccanismi. Inoltre risulta che per aumentare di massa (magra e grassa) tu di debba spingere oltre le 3000 calorie giornaliere.

                          *nb: i tiroidei potrebbero essersi abbassati nel tempo, quindi il meta sarebbe stato più alto all'inizio che alla fine, con una risultante leggermente sfalsata.

                          Ti trovi con quello che ho detto?
                          c'è un ma. molto sicuramente di quel 14 chili, la metà son di acqua. infatti avendo quasi eliminato i cho, lo sgonfiamento è stato nella prima settimana molto accentuato. dopo neanche 7 giorni pesavo già -6. e siccome non credo alla fantascienza, 2/3 saranno stati di liquidi.
                          seconda cosa il calcolo che hai fatto è diciamo la media di un metabolismo "medio". il mio metabolismo è molto lento, di conseguenza se mangiassi 2500 kcal/die mi ingrasserei notevolmente.
                          quindi io rifarei il calcolo diversamente. e cioè tutto diviso 2.
                          7 chili di grasso perso equivalenti a 7000x9(1 gr di grasso sono 9 kcal)=63000kcal che divise per per 8 settimana viene 7875settimana di deficit, quindi 1125al giorno. considerando che prima, in "massa" le 2500 kcal/giornaliere non le toccavo, potrei dire con sicurezza che 2300kcal (in massa) - 1125kcal (deficit attuale)=1175kcal giornaliere assunte. non fa una grinza.

                          Commenta


                            Grazie mille
                            Comunque ho 22 anni ma vengo da quasi tutta la vita passata con un'alimentazione scorretta, ho da lavorare ma non demordo!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              c'è un ma. molto sicuramente di quel 14 chili, la metà son di acqua. infatti avendo quasi eliminato i cho, lo sgonfiamento è stato nella prima settimana molto accentuato. dopo neanche 7 giorni pesavo già -6. e siccome non credo alla fantascienza, 2/3 saranno stati di liquidi.
                              seconda cosa il calcolo che hai fatto è diciamo la media di un metabolismo "medio". il mio metabolismo è molto lento, di conseguenza se mangiassi 2500 kcal/die mi ingrasserei notevolmente.
                              quindi io rifarei il calcolo diversamente. e cioè tutto diviso 2.
                              7 chili di grasso perso equivalenti a 7000x9(1 gr di grasso sono 9 kcal)=63000kcal che divise per per 8 settimana viene 7875settimana di deficit, quindi 1125al giorno. considerando che prima, in "massa" le 2500 kcal/giornaliere non le toccavo, potrei dire con sicurezza che 2300kcal (in massa) - 1125kcal (deficit attuale)=1175kcal giornaliere assunte. non fa una grinza.
                              No no io il calcolo del metabolismo non l'ho fatto, l'ho ricavato dalle calorie di deficit presunte, proprio per l'impossibilità di capire il tuo metabolismo quanto veloce fosse.
                              1 kg di tessuto adiposo contiene per l'80% lipidi (7200 kcal) , per il 10% proteine strutturali (400 kcal) e per il 10% acqua. Quindi complessivamente sono 7600 kcal e 100 ml d'acqua per kg. Poi altro peso può essere dovuto alla deplezione del glicogeno, alla perdita di massa muscolare e alla disidratazione muscolare e intravertebrale. Ammettendo che tra tutti i vari fattori di calo di peso tu abbia perso solo 7 kg di grasso significherebbe che:

                              7kgx7600=53200 di deficit nelle 8 settimane.
                              53200/8= 6650 a settimana.
                              6650/7= 950 al giorno.

                              Con il consumo di mille calorie circa al giorno avresti un meta da 1950 circa per stare in omeostasi, in tal caso risulta che potresti stare anche a 1450 per dimagrire senza fare la fame (che comunque una miseria è, ma meglio di sole mille) e senza rischiare altro. Per il valore delle calorie in massa senza appanzarti troppo ci troviamo, 2300-2400 è perfetto.
                              Last edited by francesco_espo; 01-06-2012, 12:15:58. Motivo: conan le barbare
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                Si si lo so l'ha già fatto qualcuno (gianmaria mi pare, o pablos, non ricordo) non è più originale
                                Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1338549371.922392.jpg
Views:	1
Size:	44.8 KB
ID:	15930252

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎