ava ahaahahah...poi che fa la butta?...se la deve magnare
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosi ma sono d'accordo,phoenix è sicuramente geneticamente sfortunato per quanto riguarda vascolarizzazione e separazione muscolare..
mio zio per esempio ha un panzone allucinante eppure su mani,gambe e braccia ha vene ovunque..
---------- Post added at 15:50:44 ---------- Previous post was at 15:47:32 ----------
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiosi ma io la spezzo meglio
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocaspita comodissimo, noi abbiamo quello strumento che taglia le mele a spicchi, a saperlo noleggiavo te, al bisogno.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioBeppe ManigliaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioper essere a mille calorie dimagrendo a fatica direi il contrario, fatti delle analisi ormonali se hai tempo e denaro
---------- Post added at 17:30:04 ---------- Previous post was at 17:27:24 ----------
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosolo quando ci sarà il 7 davanti
ahahah esatto....mitico. ora oscillo tra gli 81/82. altri 4 chili e tolgo la maglia.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocome a fatica? in 2 mesi da 95 a 81/82 non sono male. e cmq superefficiente rimango perchè con poche kcal riesco a vivere senza deperire a differenza che so del mio collega alto 1.85 x 50 kg che se non mangia almeno una bomba alla crema ogni ora diventa pallido e sviene.
---------- Post added at 17:30:04 ---------- Previous post was at 17:27:24 ----------
ahahah esatto....mitico. ora oscillo tra gli 81/82. altri 4 chili e tolgo la maglia.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiocmq ha ragione, ci sono personaggi nella mia palestra che lo dimostrano, secchi e rifiniti di 40kg con la pelle aderente alle ossa e senza nemmeno una vena, poi altri sempre secchi che hanno dei tubi, e quando pompano sembrano una cartina dei fiumi d'italia.... geneticaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta