Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ava ahaahahah...poi che fa la butta?...se la deve magnare



    -

    Commenta


      uahauahauha ragazzi

      al massimo posso tenere un cd tra i pettorali in contrazione
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        grande danny!!! ahahaah non ci avevo mai pensato a strappare una mela!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Franco Columbu docet.
          Beppe Maniglia

          Commenta


            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
            si ma sono d'accordo,phoenix è sicuramente geneticamente sfortunato per quanto riguarda vascolarizzazione e separazione muscolare..
            mio zio per esempio ha un panzone allucinante eppure su mani,gambe e braccia ha vene ovunque..
            io sono molto simile a phenix, sono stato 50kg, sono stato 85kg...ma di vene e separazioni muscolari serie, nemmeno l'ombra...poi vedi dei panzoni col doppio mento che hanno la vena sul bicipite ed il petto tagliato...

            ---------- Post added at 15:50:44 ---------- Previous post was at 15:47:32 ----------

            Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
            si ma io la spezzo meglio

            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
              caspita comodissimo, noi abbiamo quello strumento che taglia le mele a spicchi, a saperlo noleggiavo te, al bisogno.

              Commenta


                Riky ne sarà contento...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  finché lo fa con le mani e non con le chiappe come suggerito, non vedo il problema.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                    caspita comodissimo, noi abbiamo quello strumento che taglia le mele a spicchi, a saperlo noleggiavo te, al bisogno.
                    stupendo! ce l'ha a casa una mia amica (taglia a spicchi, ma sbuccia pure..)..Quando sto li il mio consumo di mele aumenta del 400%


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      Beppe Maniglia
                      Maccio Capatonda
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                        per essere a mille calorie dimagrendo a fatica direi il contrario, fatti delle analisi ormonali se hai tempo e denaro
                        come a fatica? in 2 mesi da 95 a 81/82 non sono male. e cmq superefficiente rimango perchè con poche kcal riesco a vivere senza deperire a differenza che so del mio collega alto 1.85 x 50 kg che se non mangia almeno una bomba alla crema ogni ora diventa pallido e sviene.

                        ---------- Post added at 17:30:04 ---------- Previous post was at 17:27:24 ----------

                        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                        solo quando ci sarà il 7 davanti






                        ahahah esatto....mitico. ora oscillo tra gli 81/82. altri 4 chili e tolgo la maglia.

                        Commenta


                          In maglietta, durante una pausa dallo studio






                          Consulenze online

                          Commenta


                            Random pics
                            Click image for larger version

Name:	traps.jpg
Views:	1
Size:	43.7 KB
ID:	15930237Click image for larger version

Name:	bicep.jpg
Views:	1
Size:	30.7 KB
ID:	15930238

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              come a fatica? in 2 mesi da 95 a 81/82 non sono male. e cmq superefficiente rimango perchè con poche kcal riesco a vivere senza deperire a differenza che so del mio collega alto 1.85 x 50 kg che se non mangia almeno una bomba alla crema ogni ora diventa pallido e sviene.

                              ---------- Post added at 17:30:04 ---------- Previous post was at 17:27:24 ----------




                              ahahah esatto....mitico. ora oscillo tra gli 81/82. altri 4 chili e tolgo la maglia.
                              Si.. ma non ti rischiare a non mettere anche la foto di partenza
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                cmq ha ragione, ci sono personaggi nella mia palestra che lo dimostrano, secchi e rifiniti di 40kg con la pelle aderente alle ossa e senza nemmeno una vena, poi altri sempre secchi che hanno dei tubi, e quando pompano sembrano una cartina dei fiumi d'italia.... genetica
                                sto a 63 chili per un 178, vene su braccia e avanbracci
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎