Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
hai davvero un ottimo braccio clabs, complimenti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiohai davvero un ottimo braccio clabs, complimenti.
@Mr.Era : ma và (capirei se aveva postato Danny ), anche te stai bene comunque !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBhè oddio, 14kg in 2 mesi sono a mio parere davvero tanti, probabilmente troppi.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioIn effetti tralasciavo un piccolo particolare ma di questi 14 kg cosa è stato perso? Da come dice phoenixxx non è nè più piccolo muscolarmente nè meno cotennosoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioA tal proposito, Phoenix, sarebbe interessante vedere 2 foto di comparativa, chiaramente senza maglia tra il prima ed il dopo con - 14 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrEra93 Visualizza MessaggioLOL, postare il mio braccio dopo clabs è un suicidio, ma vabbè....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosolo quando ci sarà il 7 davanti
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiocmq ha ragione, ci sono personaggi nella mia palestra che lo dimostrano, secchi e rifiniti di 40kg con la pelle aderente alle ossa e senza nemmeno una vena, poi altri sempre secchi che hanno dei tubi, e quando pompano sembrano una cartina dei fiumi d'italia.... genetica
mio zio per esempio ha un panzone allucinante eppure su mani,gambe e braccia ha vene ovunque..
Commenta
-
-
Commenta