Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    per essere a mille calorie dimagrendo a fatica
    Bhè oddio, 14kg in 2 mesi sono a mio parere davvero tanti, probabilmente troppi.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      c34 regalami un pò di petto
      leonardoS sinceramente ti vedo molto migliorato, a livello anche qualificativo (non sò se sono le luci giuste ma ti vedo veramente bene ; ) ).

      posto pure io una fotina , pigiama immondo

      Commenta


        hai davvero un ottimo braccio clabs, complimenti.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          LOL, postare il mio braccio dopo clabs è un suicidio, ma vabbè....
          Click image for larger version

Name:	2q09kl1.jpg
Views:	1
Size:	133.2 KB
ID:	15930216

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            hai davvero un ottimo braccio clabs, complimenti.
            Troppo buono .


            @Mr.Era : ma và (capirei se aveva postato Danny ), anche te stai bene comunque !!!!!

            Commenta




              @clabs io voglio un pò di braccio invece .. ottimo

              @MR.Era mi sembra di notare una buona spalla
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Bhè oddio, 14kg in 2 mesi sono a mio parere davvero tanti, probabilmente troppi.
                In effetti tralasciavo un piccolo particolare ma di questi 14 kg cosa è stato perso? Da come dice phoenixxx non è nè più piccolo muscolarmente nè meno cotennoso
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  In effetti tralasciavo un piccolo particolare ma di questi 14 kg cosa è stato perso? Da come dice phoenixxx non è nè più piccolo muscolarmente nè meno cotennoso
                  A tal proposito, Phoenix, sarebbe interessante vedere 2 foto di comparativa, chiaramente senza maglia tra il prima ed il dopo con - 14 kg.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    A tal proposito, Phoenix, sarebbe interessante vedere 2 foto di comparativa, chiaramente senza maglia tra il prima ed il dopo con - 14 kg.
                    solo quando ci sarà il 7 davanti





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MrEra93 Visualizza Messaggio
                      LOL, postare il mio braccio dopo clabs è un suicidio, ma vabbè....
                      molto buono mrera..!!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                        solo quando ci sarà il 7 davanti



                        cmq ha ragione, ci sono personaggi nella mia palestra che lo dimostrano, secchi e rifiniti di 40kg con la pelle aderente alle ossa e senza nemmeno una vena, poi altri sempre secchi che hanno dei tubi, e quando pompano sembrano una cartina dei fiumi d'italia.... genetica
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          cmq ha ragione, ci sono personaggi nella mia palestra che lo dimostrano, secchi e rifiniti di 40kg con la pelle aderente alle ossa e senza nemmeno una vena, poi altri sempre secchi che hanno dei tubi, e quando pompano sembrano una cartina dei fiumi d'italia.... genetica
                          si ma sono d'accordo,phoenix è sicuramente geneticamente sfortunato per quanto riguarda vascolarizzazione e separazione muscolare..
                          mio zio per esempio ha un panzone allucinante eppure su mani,gambe e braccia ha vene ovunque..

                          Commenta


                            ok, mi prendo di coraggio e supero la vergogna

                            Commenta


                              sempre piu secco clabs

                              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                              Commenta


                                clabs che braccio!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎