Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    Bel petto C34
    thk
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      Commenta


        Gran tricipite leos..
        la dieta come procede?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Bel petto C34
          Quotone !!
          {Yuri, il mio diario...

          Commenta


            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
            Gran tricipite leos..
            la dieta come procede?
            a rilento, ma va avanti, voglio vedere se tra 4-5kg sarò a livello di impatto visivo come lo scorso anno, ma temo proprio di no, vedremo.

            Commenta


              c34 sei migliorato parecchio quest'anno..Brvo!


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
                Quotone !!
                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                c34 sei migliorato parecchio quest'anno..Brvo!
                Grazie diciamo che ho preso ritmo costante sugli allenamenti e finalmente ho cominciato a capirci qualcosa
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  ***** leo stai benone, almeno da quello che il braccio lascia immaginare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    ***** leo stai benone, almeno da quello che il braccio lascia immaginare
                    back, arti superiori e petto si stanno tagliando bene, addome a parte il grasso secolare non lo vedo bene, sarà che ancora sono 5kg sopra il mio standard. Stendo un velo pietoso pure le gambe, grosse ma impossibili da tagliare.

                    Commenta


                      l'importante è non avere accumuli e grasso di troppo, essere tirati all'osso in fondo non è cosi bello

                      anche quel leggero strato di grasso, se distribuito uniformemente sta bene

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        l'importante è non avere accumuli e grasso di troppo, essere tirati all'osso in fondo non è cosi bello

                        anche quel leggero strato di grasso, se distribuito uniformemente sta bene
                        il problema è quello, è un accumulo che crea una linea di pelle una volta bruciato, ovviamente gli adipociti stanno li belli pronti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
                          Ahaha sono partito da 4600circa,quest'anno ho tirato un po meno il collo fortunatamente..ora sto sulle 2900 3000..credo di arrivare a un 2500 al max non di meno altrimenti sparisco..ovvio distribuzione dei carbo totalemete differente

                          Grazie a tt speriamo in bene
                          ahaha io starò a 1000 kcal

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            ahaha io starò a 1000 kcal
                            Serio ?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Serio ?
                              cacchio se sono serio. sono riuscito a buttare via 14 chili in 2 mesi tagliando più che altro i carbo. mangio una mazza poi in generale. e con tutto questo ho perso pochi volumi. di braccio da 45 a 43, ma le forze stranamente son rimaste quasi inalterate. l'ho sempre detto che ho un organismo superefficiente.

                              sep poi mi scordavo che sto facendo la media di 4 sedute a settimana di cardio. 40 minuti di camminata a 6.5km/h al 12% di salita che corrispondono a circa 400calorie + 15 minuti di ciclette alla media di 75/80 pedalate/minuto per almeno 200 calorie che ovviamente vanno sottratte al bilancio giornaliero di quelle ingerite. campo d'aria ahaha
                              Last edited by phoenixxx; 30-05-2012, 18:18:53.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                l'ho sempre detto che ho un organismo superefficiente.
                                per essere a mille calorie dimagrendo a fatica direi il contrario, fatti delle analisi ormonali se hai tempo e denaro
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎