Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioGran tricipite leos..
la dieta come procede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza MessaggioQuotone !!Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioc34 sei migliorato parecchio quest'anno..Brvo!Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio***** leo stai benone, almeno da quello che il braccio lascia immaginare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiol'importante è non avere accumuli e grasso di troppo, essere tirati all'osso in fondo non è cosi bello
anche quel leggero strato di grasso, se distribuito uniformemente sta bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioAhaha sono partito da 4600circa,quest'anno ho tirato un po meno il collo fortunatamente..ora sto sulle 2900 3000..credo di arrivare a un 2500 al max non di meno altrimenti sparisco..ovvio distribuzione dei carbo totalemete differente
Grazie a tt speriamo in bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioahaha io starò a 1000 kcalOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSerio ?
sep poi mi scordavo che sto facendo la media di 4 sedute a settimana di cardio. 40 minuti di camminata a 6.5km/h al 12% di salita che corrispondono a circa 400calorie + 15 minuti di ciclette alla media di 75/80 pedalate/minuto per almeno 200 calorie che ovviamente vanno sottratte al bilancio giornaliero di quelle ingerite. campo d'aria ahahaLast edited by phoenixxx; 30-05-2012, 19:18:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiol'ho sempre detto che ho un organismo superefficiente.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta