Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Ugo, mi sembri notevolmente migliorato. Ora ci sono forme e muscoli....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUgo, mi sembri notevolmente migliorato. Ora ci sono forme e muscoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioIn leggera definizione..è da 4 anni che sono in massa ma volevo pulirmi un po anche se sono leggero leggero..il mio stomaco è felice
Arrivo a metà luglio
se hai intenzione di arrivare sino a metà luglio in ipo hai intenzione di scannarti per bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioIn leggera definizione..è da 4 anni che sono in massa ma volevo pulirmi un po anche se sono leggero leggero..il mio stomaco è felice
Arrivo a metà luglio
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioUgox l'ultima foto in cui ti vidi( forse 1 anno fa) mi sembravi prossimo all'anoressia ora stai molto meglio, muscoli presenti e line gradevoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioIn leggera definizione.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Bella Ugo
Gran forma dave
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioritorniamo a postare un pò di secchezza..ahahah
fatta lunedi mattina a pancia vuota.!
ps sul mio diario ci sono altre foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBella Ugo
Gran forma dave
Sent from my iPhone using Tapatalk
Thanks Marco...ce la mettiamo tutta.!
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioGuarda un pò chi si rivede..... hai fatto progressi amico, bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahah sei sceso a 3500 kcal per tirarti ?
Grazie a tt speriamo in bene"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
Commenta