Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    quelli che tu definisci fenomeni non sono fenomeni ma prendono altre strade.
    Mha non ne sarei cosi sicuro...comunque se lo dici te mi fido va
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

    Commenta


      Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
      Mha non ne sarei cosi sicuro...comunque se lo dici te mi fido va
      ecco fidati.
      sigpic

      Commenta


        Messaggio di moderazione.

        Abbiamo fatto questa bella digressione tecnica, ma ora torniamo al Thread che è in Gallery e che non tratta di "genetica & affini", altrimenti si prende una strada che non si sa (o forse si) dove ci va a portare, e non vorrei andasse verso la chiusura del Thread.

        Torniamo alle foto e ai commenti alle foto.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          vi faccio un altro semplicissimo esempio...
          IO...Secondo voi non mi impegno in gym?non seguo una dieta sensata?non periodizzo?dovrei essere strepitoso son DORIAN di bw seguo un sacco di atleti e amatori,parlan bene di me...e invece ho la GENETICA peggiore e le attaccature muscolari piu' indegne del pianeta...quindi ho un fisico normale,discreto tutto qui...ma non sono una statua..perche?perche' c'e' chi e' predisposto e fortunato e chi no..purtroppo..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            vi faccio un altro semplicissimo esempio...
            IO...Secondo voi non mi impegno in gym?non seguo una dieta sensata?non periodizzo?dovrei essere strepitoso son DORIAN di bw seguo un sacco di atleti e amatori,parlan bene di me...e invece ho la GENETICA peggiore e le attaccature muscolari piu' indegne del pianeta...quindi ho un fisico normale,discreto tutto qui...ma non sono una statua..perche?perche' c'e' chi e' predisposto e fortunato e chi no..purtroppo..
            Vabbe ma è perche non prendi l EVO


            Comunque non avrai il fisico perfetto a cui ambiscono tutti ma la tua figura la fai
            sigpic
            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

              cioè bale, tu puoi mettere 39-40 di braccio, senza fare pesi nè dieta nè nulla, in pochi mesi su una altezza immagino normale vedendo le foto....e ora puntare a 44 di braccio su 190 cm, (o anche un 41-42 su 170 cm in proporzione) diventa una sparata?
              spiegami tu
              ok ma non tutti hanno quella cosa chiamata genetica... bigpaschi ha messo su il suo 44cm di braccio in 2 anni e mezzo, io in 2 mesi ho 40 di braccio a caldo, ok, ma non vuol dire che allora siccome big possa, allora TUTTI possano, facendo gli stessi sacrifici che fa lui...

              edit: Scusate, non avevo letto l 'intervento di sean, ho solo risposto alla domanda di dorian!
              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
              Originariamente Scritto da Valerio 88
              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
              Originariamente Scritto da ma_75
              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
              Originariamente Scritto da JPP
              sei un bullo

              Commenta


                Notare il post di Sean...sarebbe un peccato perdere sto topic

                Poi phoenixxx s'incazza

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                  ok ma non tutti hanno quella cosa chiamata genetica... bigpaschi ha messo su il suo 44cm di braccio in 2 anni e mezzo, io in 2 mesi ho 40 di braccio a caldo, ok, ma non vuol dire che allora siccome big possa, allora TUTTI possano, facendo gli stessi sacrifici che fa lui...

                  edit: Scusate, non avevo letto l 'intervento di sean, ho solo risposto alla domanda di dorian!
                  ah e con questo post ho solo detto la mia opinione sul discorso " predisposizione all' allenamento, genetica ecc", parere che è concorde con quello di DORIAN e penso anche io che sia fondamentale in questo sport!
                  fine o.t.
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    Notare il post di Sean...sarebbe un peccato perdere sto topic

                    Poi phoenixxx s'incazza
                    e apre l'accappatoio......
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      Notare il post di Sean...sarebbe un peccato perdere sto topic

                      Poi phoenixxx s'incazza
                      ma facciamo taglia/incolla e spostiamoci in altro thread ( nuovo magari ) credo sia la via migliore
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        differente in che senso ? Nel senso più impressivo ? se si sono perfettamente d'accordo.
                        nel senso che il mio sembra (ed è) molto più grosso...

                        ma forse sono un caso a parte... perchè dalla spalla ad inizio avambraccio la lunghezza per la mia altezza non è tanta... anzi... poi recupero la lunghezza con gli avambracci... che sono lunghissimi...

                        stessa cosa per le gambe... la parte dei quad e del bicipite femorale non è lunga anzi è corta per la mia altezza... ma poi sotto dal ginocchio in sotto la gamba è lunghissima....

                        in sostanza è questo il motivo per il quale l'avambraccio sembra piccolo esattamente come il polpaccio che sembra essere inesistente

                        Commenta


                          sarebbe bello se potessimo approfondire la questione in un altro 3d... magari un mod come Sean potrebbe togliere le ultime 3 pagine di 3d e staccarle, creando un altro 3d dove continuare la discussione
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            ma facciamo taglia/incolla e spostiamoci in altro thread ( nuovo magari ) credo sia la via migliore
                            io direi che è meglio farla finita poi si sa che qualcuno arriva elenca una serie di fattori........e si chiude il post, si è inteso bene come stanno le cose.....
                            ps
                            almeno per me.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                              sarebbe bello se potessimo approfondire la questione in un altro 3d... magari un mod come Sean potrebbe togliere le ultime 3 pagine di 3d e staccarle, creando un altro 3d dove continuare la discussione
                              una discussione basata dei geni di ognuno di noi?
                              durerebbe venti minuti...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                ma facciamo taglia/incolla e spostiamoci in altro thread ( nuovo magari ) credo sia la via migliore
                                Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                                sarebbe bello se potessimo approfondire la questione in un altro 3d... magari un mod come Sean potrebbe togliere le ultime 3 pagine di 3d e staccarle, creando un altro 3d dove continuare la discussione
                                Ultimamente arrivi sempre tardi Bale
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎