ottimo passa, mi piacciono le tue forme, un pò più di def e sei a posto per l'estate
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiooddio pari me un pochino più piccolo. pi+ o meno stesse proporzioni, bel trapezione, stessa pellaccia vedo.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aceking Visualizza MessaggioOggi allenamento con gli anelli artigianali ( 2 catene e 2 tubi )
[ATTACH=CONFIG]120270[/ATTACH]
Dati 17 anni, 177cm 75kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiooddio pari me un pochino più piccolo. pi+ o meno stesse proporzioni, bel trapezione, stessa pellaccia vedo.
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSe non ti confondo con un altro utente....( vivi/lavori a Genova?) ti sei ripulito mantenendo i volumi.Last edited by Passapa; 28-05-2012, 00:07:33.
Commenta
-
-
-
Spettacolare giuse' (no homo )Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioSpettacolare giuse' (no homo )
Ti ringrazio Chris
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio@Passapa....allora mi sbagliavo cmq stai bene anche tu..
@Giuseppe....mamma mia.. in questo fotogramma sei spesso e svenato...
ps: non mi sono dimenticato di risponderti alla mail, appena trovo un altro ritaglio di tempo lo faccio
Commenta
-
Commenta