Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    Umh petto indietro...
    si infatti il fotografo ci diceva, indietro, indietro, ancora un pochino indietro...il problema è che dietro c'era la piscina.

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      si infatti il fotografo ci diceva, indietro, indietro, ancora un pochino indietro...il problema è che dietro c'era la piscina.
      Sei proprio l'uomo dei party e serate mondane
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        Sei proprio l'uomo dei party e serate mondane
        in questo periodo di tiraggio, di cardio, di dieta ferrea...fare la vita mondana è estremamente ostico. rinunciare a tutto, stuzzichini, bevande alcoliche...tutti mezzi fatti, io l'unico sobrio...ehhhh...almeno ho la sicurezza che se mi fermano le FdO sono pulito come un bimbo..macchina esclusa

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          in questo periodo di tiraggio, di cardio, di dieta ferrea...fare la vita mondana è estremamente ostico. rinunciare a tutto, stuzzichini, bevande alcoliche...tutti mezzi fatti, io l'unico sobrio...ehhhh...almeno ho la sicurezza che se mi fermano le FdO sono pulito come un bimbo..macchina esclusa
          condivido in pieno l'estate è il momento migliore per tirarsi per far vedere i risultati ottenuti durante tutto l'inverno..ma anche il più duro tra uscite con amici che bevono e mangiano boiate a nastro e davvero difficile resistere a tutto... però quando ti togli la maglietta in spiaggia ti ripaga di tutto

          Commenta


            Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
            condivido in pieno l'estate è il momento migliore per tirarsi per far vedere i risultati ottenuti durante tutto l'inverno..ma anche il più duro tra uscite con amici che bevono e mangiano boiate a nastro e davvero difficile resistere a tutto... però quando ti togli la maglietta in spiaggia ti ripaga di tutto
            ahahahahahahahahah ti alleni per toglierti la maglietta in spiaggia?

            È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

            Commenta


              Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
              ahahahahahahahahah ti alleni per toglierti la maglietta in spiaggia?
              beh non credo uno si alleni da bodybuilder per fare un torneo di grappling

              ---------- Post added at 17:52:00 ---------- Previous post was at 17:51:27 ----------

              alla fine il palco dei non agonisti è la spiaggia cit.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio


                ---------- Post added at 17:52:00 ---------- Previous post was at 17:51:27 ----------

                alla fine il palco dei non agonisti è la spiaggia cit.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                  ahahahahahahahahah ti alleni per toglierti la maglietta in spiaggia?
                  non solo ma anche quello diciamo che ti da motivazione..

                  Commenta


                    Che spalle Phoenixx, si vede che sei il più grosso del gruppo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      beh non credo uno si alleni da bodybuilder per fare un torneo di grappling

                      ---------- Post added at 17:52:00 ---------- Previous post was at 17:51:27 ----------

                      alla fine il palco dei non agonisti è la spiaggia cit.
                      Infatti ci sta...

                      EDIT: foto fatta ieri sera al ritorno a casa...cercando di "ripulire" un po in vista dell'estate...



                      si si lo so, pacco avanti...l'addome appare un pelo più appannato in foto...comunque non ricerco nè definizioni estreme nè tantomeno le vene.
                      Last edited by Passapa; 27-05-2012, 20:14:58.
                      55 kg - 82 kg (182 cm)

                      http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                      Commenta


                        bel fisico passa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
                          Infatti ci sta...

                          EDIT: foto fatta ieri sera al ritorno a casa...cercando di "ripulire" un po in vista dell'estate...



                          si si lo so, pacco avanti...l'addome appare un pelo più appannato in foto...comunque non ricerco nè definizioni estreme nè tantomeno le vene.
                          oddio pari me un pochino più piccolo. pi+ o meno stesse proporzioni, bel trapezione, stessa pellaccia vedo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                            bel fisico passa
                            Grazie si prova a fare quel che si può, soprattutto in relazione alla genetica...
                            55 kg - 82 kg (182 cm)

                            http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                            Commenta


                              Se non ti confondo con un altro utente....( vivi/lavori a Genova?) ti sei ripulito mantenendo i volumi.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
                                Grazie si prova a fare quel che si può, soprattutto in relazione alla genetica...
                                secondo me stai bene cosi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎