Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Conan....poco tirato...poco duro...
    thx menph!

    Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
    perfetto...
    l'addome poi...
    thx!

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    alle medie ero in una condizione come la tua più o meno possiamo dire hp-25, una cosa che mi faceva stare male e mi metteva a disagio

    ---------- Post added at 23:56:22 ---------- Previous post was at 23:54:33 ----------



    anche se non te ne frega niente, ti basterebbe salire sul palco e ritirare il premio, magare per addornare la stanza di trofei invece dei soliti quadri

    conan che esercizi fai per l'addome e quanto lo alleni ?
    non la vedo cosi semplice misà ehhe... vabbè dai... per ora nn ho molti quadri...qualche foto di andy diciamo hehe
    per l'addome...faccio diversi ese..dal classico crunch a lavori soprattutto in isometria..ormai l etrazioni le faccio sempre in squadra, sia prone che supine e gia la è molto sollecitato, poi diversi ese a corpo libero, e crunch classici
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      occhio che le trazioni in squadra possono sollecitare parecchio l'articolazione della spalla, quindi attenzione all'apertura.

      Commenta


        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        occhio che le trazioni in squadra possono sollecitare parecchio l'articolazione della spalla, quindi attenzione all'apertura.
        gia...infatti lo ho sperimentato a mie spese qualche mese fa...questo dolore lo avverto,chiaramente, sulle prone le quali prima le facevo diciamo larghe(+ o - stessa larghezza delle gambe, normali..poco piu delle spalle).. ho dovuto ridurre perchè mi si infiammava la cuffia, e anche una parte del brachiale(questo ultimo nn so perchè)..ora le faccio piu strette... senò ho fastidi
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
          se non sbaglio sei tu quello che non disdegna anche le gocciole nel piano alimentare quotidiano, giusto?
          ahahah no le gocciole non mi sono mai piaciute in particolar modo semmai avrò parlato di pan di stelle qualche volta!
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            biomeccanicamente non ho ancora capito completamente il perché credo derivi dal fatto che in quella posizione le scapole siano impossibilitate all'adduzione totale. cmq ne parliamo altrove al limite

            Commenta


              Mie prime foto sul forum, senza pretese, la salita è appena cominciata


              '' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''

              My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lurec_96 Visualizza Messaggio
                Mie prime foto sul forum, senza pretese, la salita è appena cominciata


                http://imageshack.us/photo/my-images/338/dscn0429k.jpg/
                Non male Lurec, si è vero, c'è ancora tanto da fare, ma la strada per te è tutta in salita.... FORZA!!!
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  Foto un po' alla cdc. Non so contrarre per bene la parte destra, non chiedetemi perchè. Da notare i detersivi di fianco



                  Uploaded with ImageShack.us
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                    ma la strada per te è tutta in salita....
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      guarda che lo è anche per me Francesco.... SOPRATTUTTO PER ME
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        Grazie Pablos hai ragione, si stringe i denti e si continua a spingere
                        '' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''

                        My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                          guarda che lo è anche per me Francesco.... SOPRATTUTTO PER ME
                          lo è per tutti! Credevo tu volessi spronarlo ma confondendo salita con discesa
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            ahahah no le gocciole non mi sono mai piaciute in particolar modo semmai avrò parlato di pan di stelle qualche volta!
                            ecco, è quello il segreto allora no dai, a parte gli scherzi un po' ti invidio per esser riuscito a trovare questo equilibrio, tanta stima
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              sto li in mezzo...ostia beach

                              Click image for larger version

Name:	ostia.jpg
Views:	1
Size:	63.3 KB
ID:	15930077

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                sto li in mezzo...ostia beach

                                [ATTACH=CONFIG]120241[/ATTACH]
                                Umh petto indietro...
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎