Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

    Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

    Commenta





      Maledetta gioventù!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
        [ATTACH=CONFIG]120189[/ATTACH]
        ma lo specchio sai che riflette?
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          da quel che ricordo..Mi sembri migliorato parecchio
          dipende dai punti di vista, dal mio e dal tuo si

          Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
          Espo secondo me hai delle ottime linee!
          grazie tex, avessi i tuoi muscoli

          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
          vero,anche io ti ricordavo parecchio più secco..
          Visto che "riempirti" non è il tuo obiettivo..qual'è?
          prima ero più grosso, di braccio arrivavo (grandi record) a 38 ed ero più forte di ora, adesso starò sul 35 circa ma almeno non ho pancia, rotoli da seduto, stanchezza perenne e faccia da bimbo pacioccoso che l'ipercalorica mi porta

          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio

          E già così ci voglio ANNI!!!
          puoi dirlo forte

          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          Sembri un altra persona...
          ahah dai sono più secco

          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
          Secondo me è sbagliato mettersi certe limitazioni(il tuo caso è diverso..tu devi rientrare in una cat di peso),francesco come me,te e phoenix possiamo "diventare grossi" tutti bene o male nello stesso modo..ovviamente ognuno mantenendo le proprie caratteristiche fisiche.
          phoenix mangerà e ci impiegherà meno..mentre tu dovrai mangiare come un forsennato e ci metterai qualche anno in più..

          Ma partire dicendo "tanto grosso non ci divento almeno provo a squartarmi",a mio avviso,è una cagata..
          poi se non VUOI allora è tutto un'altro discorso..
          beh non direi che tutti possiamo diventare grossi allo stesso modo. Io per la quantità di adipociti che mi ritrovo appena alzo le calorie divento grasso, posso fare anche l'alimentazione più pulita e calibrata del mondo, le ho provate tutte. Ci sono molti ragazzi, alcuni postano anche qui, che quando vanno in iper continuano a mantenere una buona sensibilità insulinica e hanno un aumento di grasso e masse muscolari abbastanza omogeneo, io sono molto lontano da queste capacità, probabilmente anche per livelli di androgeni non altissimi, ma ognuno ha la sua costituzione genetica ed alterata dagli anni passati. Ora ho trovato un equilibrio in cui i muscoli migliorano molto lentamente e la condizione di grasso corporeo sembra essere sempre un pelo migliore nel tempo.. nei mesi.. e negli anni si vede qualcosa. Non spendo soldi (che sono sempre troppo pochi) per mangiare iperproteico e non soffro più di maledigestioni e colpi di sonno continui.

          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          francè alla grande...hai fatto un passo avanti bestiale..!

          mi ricordi i tuoi dati gentilmente..!
          ciao ugox grazie, sono al momento 1.87 x 74 kg circa

          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Stai molto bene, Francesco, bravo. Si vede che hai lavorato sodo.
          grazie mille sean
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            Conan....poco tirato...poco duro...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              @espo anche io trovo tu sia migliorato parecchio! la bf l'hai abbassata notevolmente ed ora si vedono di + le linnee dei muscoli, tra l' altro gradevoli

              per quanto tempo sei stato in ipocalorica?
              You learn by your mistakes

              Commenta


                Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio


                5 min fa nella mia pale


                perfetto...
                l'addome poi...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                  @espo anche io trovo tu sia migliorato parecchio! la bf l'hai abbassata notevolmente ed ora si vedono di + le linnee dei muscoli, tra l' altro gradevoli

                  per quanto tempo sei stato in ipocalorica?
                  Dopo un rinnovato tentativo fallimentare di portare a lungo una iper questo inverno (avevo iniziato a dannarmi per seguire quest'alimentazione con lo scopo di essermi ritrovato ad avere tutti i sides negativi elencati prima), con pro abbastanza alte (per i miei canoni), sono tornato da un paio di mesi ad un'alimentazione che oscilla continuamente tra ipo e normo senza una programmazione specifica dei giorni in cui sono in ipo o di quelli in cui sono in normo. Certi giorni consumo quelle 500 kcal in più, certi giorni mi ritrovo a mangiarne di meno, a seconda di dove il flusso della vita mi porta in quella giornata. comunque pro molto basse prese prettamente da latte a colazione e una fetta di carne o pesce al giorno, le altre calorie sono da pasta, pane (preferibilmente integrali), frutta, verdura e grassi prettamente polinsaturi e qualche saturo, a volte alzo i saturi e abbasso i poli. Non avendo più il limite del monosgarro a settimana non ho più il vero bisogno di sgarrare perchè se mi voglio levare uno sfizio me lo levo quando voglio. Questa mancanza di repressioni aggiuntive delle mie voglie mi comporta un mancato bisogno di esagerare con un eccesso quando voglio mangiarmi qualcosa di alternativo.
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    Ekkime:

                    Click image for larger version

Name:	Immaginert.jpg
Views:	1
Size:	34.7 KB
ID:	15930047

                    E' uguale a quella che avevo messo qualche mese fa, solo che questa non è scura, ma l'originale....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      Dopo un rinnovato tentativo fallimentare di portare a lungo una iper questo inverno (avevo iniziato a dannarmi per seguire quest'alimentazione con lo scopo di essermi ritrovato ad avere tutti i sides negativi elencati prima), con pro abbastanza alte (per i miei canoni), sono tornato da un paio di mesi ad un'alimentazione che oscilla continuamente tra ipo e normo senza una programmazione specifica dei giorni in cui sono in ipo o di quelli in cui sono in normo. Certi giorni consumo quelle 500 kcal in più, certi giorni mi ritrovo a mangiarne di meno, a seconda di dove il flusso della vita mi porta in quella giornata. comunque pro molto basse prese prettamente da latte a colazione e una fetta di carne o pesce al giorno, le altre calorie sono da pasta, pane (preferibilmente integrali), frutta, verdura e grassi prettamente polinsaturi e qualche saturo, a volte alzo i saturi e abbasso i poli. Non avendo più il limite del monosgarro a settimana non ho più il vero bisogno di sgarrare perchè se mi voglio levare uno sfizio me lo levo quando voglio. Questa mancanza di repressioni aggiuntive delle mie voglie mi comporta un mancato bisogno di esagerare con un eccesso quando voglio mangiarmi qualcosa di alternativo.
                      ti ringrazio della risposta.
                      sinceramente un approccio così soft non lho mai provato sarà che ogni volta ne leggo di tutti i tipi qui sul forum ed appena sento la parola carbo mi viene il rigurgito, anche perchè come te ingrasso subito in ipercalorica, e quindi, limitando i CHO, per compensare mangio tante PRO..
                      probabilmente quando mi romperò le scatole di continuare a fissarmi con queste diete utilizzerò anche io uno stile simile al tuo.
                      You learn by your mistakes

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                        16 cm è il polso,comunque non saprei riguardo "l'importante è rendere allo specchio",apparire con un fisico da bambino a 20 anni quasi 21 mette a disagio.


                        @ conan,sembri uscito dai cartoni complimenti.
                        alle medie ero in una condizione come la tua più o meno possiamo dire hp-25, una cosa che mi faceva stare male e mi metteva a disagio

                        ---------- Post added at 23:56:22 ---------- Previous post was at 23:54:33 ----------

                        Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                        ho aggiunto anche una 3 foto...però sono a pag dietro...
                        thx iddu...
                        le gambe sono magre.... però sono abb forti.....calcola che il mio peso corporeo è composto al 80% sopra...le gambe in rilassata risultano snelle e poco muscolose
                        anche se non te ne frega niente, ti basterebbe salire sul palco e ritirare il premio, magare per addornare la stanza di trofei invece dei soliti quadri

                        conan che esercizi fai per l'addome e quanto lo alleni ?
                        Last edited by huntermaster; 26-05-2012, 00:01:11.
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                          Dopo un rinnovato tentativo fallimentare di portare a lungo una iper questo inverno (avevo iniziato a dannarmi per seguire quest'alimentazione con lo scopo di essermi ritrovato ad avere tutti i sides negativi elencati prima), con pro abbastanza alte (per i miei canoni), sono tornato da un paio di mesi ad un'alimentazione che oscilla continuamente tra ipo e normo senza una programmazione specifica dei giorni in cui sono in ipo o di quelli in cui sono in normo. Certi giorni consumo quelle 500 kcal in più, certi giorni mi ritrovo a mangiarne di meno, a seconda di dove il flusso della vita mi porta in quella giornata. comunque pro molto basse prese prettamente da latte a colazione e una fetta di carne o pesce al giorno, le altre calorie sono da pasta, pane (preferibilmente integrali), frutta, verdura e grassi prettamente polinsaturi e qualche saturo, a volte alzo i saturi e abbasso i poli. Non avendo più il limite del monosgarro a settimana non ho più il vero bisogno di sgarrare perchè se mi voglio levare uno sfizio me lo levo quando voglio. Questa mancanza di repressioni aggiuntive delle mie voglie mi comporta un mancato bisogno di esagerare con un eccesso quando voglio mangiarmi qualcosa di alternativo.
                          francesco siamo troppo simili come tutto..ahahah....
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                            francesco siamo troppo simili come tutto..ahahah....
                            gli ectomorfi rampanti
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                              Dopo un rinnovato tentativo fallimentare di portare a lungo una iper questo inverno (avevo iniziato a dannarmi per seguire quest'alimentazione con lo scopo di essermi ritrovato ad avere tutti i sides negativi elencati prima), con pro abbastanza alte (per i miei canoni), sono tornato da un paio di mesi ad un'alimentazione che oscilla continuamente tra ipo e normo senza una programmazione specifica dei giorni in cui sono in ipo o di quelli in cui sono in normo. Certi giorni consumo quelle 500 kcal in più, certi giorni mi ritrovo a mangiarne di meno, a seconda di dove il flusso della vita mi porta in quella giornata. comunque pro molto basse prese prettamente da latte a colazione e una fetta di carne o pesce al giorno, le altre calorie sono da pasta, pane (preferibilmente integrali), frutta, verdura e grassi prettamente polinsaturi e qualche saturo, a volte alzo i saturi e abbasso i poli. Non avendo più il limite del monosgarro a settimana non ho più il vero bisogno di sgarrare perchè se mi voglio levare uno sfizio me lo levo quando voglio. Questa mancanza di repressioni aggiuntive delle mie voglie mi comporta un mancato bisogno di esagerare con un eccesso quando voglio mangiarmi qualcosa di alternativo.
                              se non sbaglio sei tu quello che non disdegna anche le gocciole nel piano alimentare quotidiano, giusto?
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                Dopo tutte ste foto pazzesche posto il mio braccino piccino piccio a freddo

                                186cm

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎