If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dici? mah sarà che in quel senso non ci capisco molto.. io mi "alleno" alla giornata, spesso faccio gli stessi multiarticolari sempre, nn ho proprio un impronta bb, epoi fisicamente avrei tante lacune...le gambe, i femorali, i polpacci, ecc... ma soprattutto, gia cosi mi porta via un impegno della miseria stare dietro ad i miei allenamenti e tutto il resto, figuriamoci per il resto... no no nn ci penso proprio sia perchè non mi sentirei in grado e sia per l'ulteriore l'impegno...ahhaha
hai pietra al posto dei muscoli, non so se te ne rendi conto comunque anche gli altri non sono perfetti, chi ha indietro questo chi quello... al massimo ci dai un pò più di attenzione negli allenamenti, ma secondo me vinci anche così
e contando che, se non erro, come integrazione viaggi a ramificati e proteine...
certo...
Piu' che altro c'e' chi magari ha le stesse restrizioni alimentari, ma non ottiene risultati come i suoi..Pero' questo non toglie che conan non si sacrifichi allo stesso modo.
certamente... ripeto per i sacrifici nell'allenamento lasciano il tempo che trovano in quanto nn li considero tali...lo adoro e stop..per la dieta, un po per scelta,un po perchè una gran fetta di alimenti non posso mangiarli, magari mi vien piu facile... qualche pasto libero lo ho sempre...cioè se vado al ristorante stai tranquillo che primo e secondo me li prendo tranquillamente..il dolce magari no..ma solo perchè non mi piacciono proprio hehe
Conan i miei più sinceri complimenti, molte persone che salgono sul palco se la sognano una condizione come la tua.
Incarni perfettamente il mio ideale di fisico, denso, roccioso, "strappato" e svenato. Darei un rene per avere la tua condizione, e farò il possibile per avvicinarmi quanto più al tuo fisico. Bravo, ancora complimenti.
Ps. Sarei curioso di vedere una tua foto del back...
Beccatevi il solito primo piano di bicipite, e il back
certo...<br>
Piu' che altro c'e' chi magari ha le stesse restrizioni alimentari, ma non ottiene risultati come i suoi..Pero' questo non toglie che conan non si sacrifichi allo stesso modo.
hai pietra al posto dei muscoli, non so se te ne rendi conto comunque anche gli altri non sono perfetti, chi ha indietro questo chi quello... al massimo ci dai un pò più di attenzione negli allenamenti, ma secondo me vinci anche così
e contando che, se non erro, come integrazione viaggi a ramificati e proteine...
eheheheh thx, molto è dato dalle luci cmq grazie magari in futuro ci pensero...chissà
per l'integrazione si è corretto, solo quelli... però integro sempre con vitamine e minerali... purtroppo altri integratori che ho provato mi danno noie x via dello stomaco delicato..ho avuto dei trascorsi in quel senso..e devo stare molto attento a ciò che prendo...gia è tanto che riesco a "tollerare" whey e bcaa con un po di aromi... ahime
Conan un grande!!!....hai tutta la mia stima...la tua condizione fa capire a molti di noi quanto ancora abbiamo da fare per solo sperare di arrivare alla tua condizione!:..complimenti vivissimi...
Conan i miei più sinceri complimenti, molte persone che salgono sul palco se la sognano una condizione come la tua.
Incarni perfettamente il mio ideale di fisico, denso, roccioso, "strappato" e svenato. Darei un rene per avere la tua condizione, e farò il possibile per avvicinarmi quanto più al tuo fisico. Bravo, ancora complimenti.
Ps. Sarei curioso di vedere una tua foto del back...
Beccatevi il solito primo piano di bicipite, e il back
ti ringrazio fenix... tu stai andando molto forte.....quanto alla condizione, se continui su questa strada non potrai che levarti qualche soddisfazione... sei in gamba da quello che leggo(e quel poco che capisco di tecnicismi ehhe ) quindi non potrai che migliroare
Conan un grande!!!....hai tutta la mia stima...la tua condizione fa capire a molti di noi quanto ancora abbiamo da fare per solo sperare di arrivare alla tua condizione!:..complimenti vivissimi...
complimentissimi conan! posso sapere se tu sei tirato di tuo e quindi ti resta molto facile rimanere sempre asciutto anche in fasi di dieta ipercalorica oppure quel tiraggio è frutto di sacrifici su sacrifici sul piano alimentare?
Madre mia conan...che gambe...avevo visto una loro foto tempo fa e non erano *affatto* così tagliate, pelle finissima...Fai sembrare appannato anche il back di fenix, che é tutto dire viste le foto qui sopra!
conan semplicemente perfetto, i miei piu sentiti complimenti.. mi ricordi quanto pesi?
per quanto riguarda l'alimentazione come ti muovi? kcal? metabolica, low carbs o cosa.. sono curioso!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta