Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    dici? mah sarà che in quel senso non ci capisco molto.. io mi "alleno" alla giornata, spesso faccio gli stessi multiarticolari sempre, nn ho proprio un impronta bb, epoi fisicamente avrei tante lacune...le gambe, i femorali, i polpacci, ecc... ma soprattutto, gia cosi mi porta via un impegno della miseria stare dietro ad i miei allenamenti e tutto il resto, figuriamoci per il resto... no no nn ci penso proprio sia perchè non mi sentirei in grado e sia per l'ulteriore l'impegno...ahhaha
    hai pietra al posto dei muscoli, non so se te ne rendi conto comunque anche gli altri non sono perfetti, chi ha indietro questo chi quello... al massimo ci dai un pò più di attenzione negli allenamenti, ma secondo me vinci anche così

    e contando che, se non erro, come integrazione viaggi a ramificati e proteine...

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      certo...
      Piu' che altro c'e' chi magari ha le stesse restrizioni alimentari, ma non ottiene risultati come i suoi..Pero' questo non toglie che conan non si sacrifichi allo stesso modo.
      certamente... ripeto per i sacrifici nell'allenamento lasciano il tempo che trovano in quanto nn li considero tali...lo adoro e stop..per la dieta, un po per scelta,un po perchè una gran fetta di alimenti non posso mangiarli, magari mi vien piu facile... qualche pasto libero lo ho sempre...cioè se vado al ristorante stai tranquillo che primo e secondo me li prendo tranquillamente..il dolce magari no..ma solo perchè non mi piacciono proprio hehe
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        Conan i miei più sinceri complimenti, molte persone che salgono sul palco se la sognano una condizione come la tua.
        Incarni perfettamente il mio ideale di fisico, denso, roccioso, "strappato" e svenato. Darei un rene per avere la tua condizione, e farò il possibile per avvicinarmi quanto più al tuo fisico. Bravo, ancora complimenti.

        Ps. Sarei curioso di vedere una tua foto del back...

        Beccatevi il solito primo piano di bicipite, e il back











        Consulenze online

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          certo...<br>
          Piu' che altro c'e' chi magari ha le stesse restrizioni alimentari, ma non ottiene risultati come i suoi..Pero' questo non toglie che conan non si sacrifichi allo stesso modo.
          esatto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
            hai pietra al posto dei muscoli, non so se te ne rendi conto comunque anche gli altri non sono perfetti, chi ha indietro questo chi quello... al massimo ci dai un pò più di attenzione negli allenamenti, ma secondo me vinci anche così

            e contando che, se non erro, come integrazione viaggi a ramificati e proteine...
            eheheheh thx, molto è dato dalle luci cmq grazie magari in futuro ci pensero...chissà
            per l'integrazione si è corretto, solo quelli... però integro sempre con vitamine e minerali... purtroppo altri integratori che ho provato mi danno noie x via dello stomaco delicato..ho avuto dei trascorsi in quel senso..e devo stare molto attento a ciò che prendo...gia è tanto che riesco a "tollerare" whey e bcaa con un po di aromi... ahime
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              Conan finalmente sei ritornato..... era da tanto che non inventavo così tante parolacce

              Semplicemente mostruoso e invidioso (io)
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                Click image for larger version

Name:	2012-05-24 13.07.15.jpg
Views:	3
Size:	107.6 KB
ID:	15930043

                1,76 81kg

                Pelle spessa + grasso

                asd
                Click image for larger version

Name:	556193_305257546215040_100001923927784_669298_1410140212_n.jpg
Views:	1
Size:	39.4 KB
ID:	15930044

                Commenta


                  Conan un grande!!!....hai tutta la mia stima...la tua condizione fa capire a molti di noi quanto ancora abbiamo da fare per solo sperare di arrivare alla tua condizione!:..complimenti vivissimi...



                  -

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    Conan i miei più sinceri complimenti, molte persone che salgono sul palco se la sognano una condizione come la tua.
                    Incarni perfettamente il mio ideale di fisico, denso, roccioso, "strappato" e svenato. Darei un rene per avere la tua condizione, e farò il possibile per avvicinarmi quanto più al tuo fisico. Bravo, ancora complimenti.

                    Ps. Sarei curioso di vedere una tua foto del back...

                    Beccatevi il solito primo piano di bicipite, e il back
                    ti ringrazio fenix... tu stai andando molto forte.....quanto alla condizione, se continui su questa strada non potrai che levarti qualche soddisfazione... sei in gamba da quello che leggo(e quel poco che capisco di tecnicismi ehhe ) quindi non potrai che migliroare

                    Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                    Conan finalmente sei ritornato..... era da tanto che non inventavo così tante parolacce

                    Semplicemente mostruoso e invidioso (io)
                    thx pablos!!!
                    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                    Conan un grande!!!....hai tutta la mia stima...la tua condizione fa capire a molti di noi quanto ancora abbiamo da fare per solo sperare di arrivare alla tua condizione!:..complimenti vivissimi...
                    uh..esagerato! ma thx lo stesso
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      stai benissimo conan

                      ps:grande andy di spartacus rip

                      Commenta


                        complimentissimi conan! posso sapere se tu sei tirato di tuo e quindi ti resta molto facile rimanere sempre asciutto anche in fasi di dieta ipercalorica oppure quel tiraggio è frutto di sacrifici su sacrifici sul piano alimentare?
                        il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

                        Commenta


                          Madre mia conan...che gambe...avevo visto una loro foto tempo fa e non erano *affatto* così tagliate, pelle finissima...Fai sembrare appannato anche il back di fenix, che é tutto dire viste le foto qui sopra!

                          Commenta


                            conan sei una statua
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              conan tu hai un dono genetico..sei in condizione praticamente da gara tutto l'anno..

                              Commenta


                                conan semplicemente perfetto, i miei piu sentiti complimenti.. mi ricordi quanto pesi?
                                per quanto riguarda l'alimentazione come ti muovi? kcal? metabolica, low carbs o cosa.. sono curioso!

                                fenix.. gran bel back!
                                ...nothing great ever comes without sacrifice...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎