Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimo conan..rispetto alla foto nel calendarietto, sei migliorato ulteriormente!

    veramente, stai da palco..E lo sei 12 mesi all'anno..Immagino i sacrifici.Complimenti


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      conan ittio ti maledica!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        ho aggiunto anche una 3 foto...però sono a pag dietro...
        thx iddu...
        le gambe sono magre.... però sono abb forti.....calcola che il mio peso corporeo è composto al 80% sopra...le gambe in rilassata risultano snelle e poco muscolose
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
          ho aggiunto anche una 3 foto...però sono a pag dietro...
          thx iddu...
          le gambe sono magre.... però sono abb forti.....calcola che il mio peso corporeo è composto al 80% sopra...le gambe in rilassata risultano snelle e poco muscolose
          e allora te lo chiedo..quanto hai di max di squat?

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Ottimo conan..rispetto alla foto nel calendarietto, sei migliorato ulteriormente!

            veramente, stai da palco..E lo sei 12 mesi all'anno..Immagino i sacrifici.Complimenti
            ahah quella del calendarietto è tipo 2008/09 roba vecchia ormai hehe diciamo 365 quasi sempre asciutto si..ci sono giusto 1-2 mesi in lo sono un po meno..i sacrifci ci sono...quelli relativi all'allenamento sono per me il pane quotidiano e sono tutt'altro che sacrifici..sul piano alimentare...li si fa sentire un po di piu

            ---------- Post added at 19:12:55 ---------- Previous post was at 19:06:54 ----------

            @ iddu... nn lo so...ti posso dire che questa estate 140kg culo a terra... ci sono rimasto sotto... penso sui 138kg ma io e lo squat siamo un po controversi...nn sono una spada in quell'ese, neanche come esecuzione..leg press a 45,sono arrivato a caricare 250kg ma fatti "culo a terra",press verticale 220kg, sono "forte" di camminata col bilancere, la faccio anche con 90kg per diversi metri,facendo un affondo bello completo

            ---------- Post added at 19:15:44 ---------- Previous post was at 19:12:55 ----------

            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            conan ittio ti maledica!
            speramo de no dai! aaha
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              Quando ti guardi allo specchio e ti vedi migliorato...poi vedi le foto che posta Conan,e li volano le bestemmie
              55 kg - 82 kg (182 cm)

              http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

              Commenta


                conan chiedi a qualche buon'anima del mallo e via sul palco assurdo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                  [/COLOR]@ iddu... nn lo so...ti posso dire che questa estate 140kg culo a terra... ci sono rimasto sotto... penso sui 138kg ma io e lo squat siamo un po controversi...nn sono una spada in quell'ese, neanche come esecuzione..leg press a 45,sono arrivato a caricare 250kg ma fatti "culo a terra",press verticale 220kg, sono "forte" di camminata col bilancere, la faccio anche con 90kg per diversi metri,facendo un affondo bello completo
                  capito

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                    conan chiedi a qualche buon'anima del mallo e via sul palco assurdo
                    si, piu' che altro non e' che si sta chiedendo ad uno che pratica tutt'altro e con bf da limare di farsi il mazzo, dedicarsi al bb per calcar il palco, che ne varrebbe la pena..Cioe', basta si malli


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Ottimo conan..rispetto alla foto nel calendarietto, sei migliorato ulteriormente!

                      veramente, stai da palco..E lo sei 12 mesi all'anno..Immagino i sacrifici.Complimenti
                      senza nulla togliere, sacrifici uniti ad una genetica favorevole nel mantenere tali condizioni praticamente 365 giorni l'anno. non è da tutti.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
                        Quando ti guardi allo specchio e ti vedi migliorato...poi vedi le foto che posta Conan,e li volano le bestemmie
                        ma insomma dai...ormai manco le posto piu tanto spesso... quasi solo sul diario hehe

                        Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                        conan chiedi a qualche buon'anima del mallo e via sul palco assurdo
                        dici? mah sarà che in quel senso non ci capisco molto.. io mi "alleno" alla giornata, spesso faccio gli stessi multiarticolari sempre, nn ho proprio un impronta bb, epoi fisicamente avrei tante lacune...le gambe, i femorali, i polpacci, ecc... ma soprattutto, gia cosi mi porta via un impegno della miseria stare dietro ad i miei allenamenti e tutto il resto, figuriamoci per il resto... no no nn ci penso proprio sia perchè non mi sentirei in grado e sia per l'ulteriore l'impegno...ahhaha
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          senza nulla togliere, sacrifici uniti ad una genetica favorevole nel mantenere tali condizioni praticamente 365 giorni l'anno. non è da tutti.
                          certo...
                          Piu' che altro c'e' chi magari ha le stesse restrizioni alimentari, ma non ottiene risultati come i suoi..Pero' questo non toglie che conan non si sacrifichi allo stesso modo.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            certo...
                            Piu' che altro c'e' chi magari ha le stesse restrizioni alimentari, ma non ottiene risultati come i suoi..Pero' questo non toglie che conan non si sacrifichi allo stesso modo.
                            esatto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              certo...
                              Piu' che altro c'e' chi magari ha le stesse restrizioni alimentari, ma non ottiene risultati come i suoi..Pero' questo non toglie che conan non si sacrifichi allo stesso modo.
                              su questo non ci piove..
                              puoi essere geneticamente il più fortunato al mondo ma senza sacrifici e restrizioni alimentari una condizione così te la sogni.

                              Commenta


                                ma perchè ti ho chiesto le gambe mannaggia a me
                                cè poco da dire a cercare il pelo nell'uovo sono meno dell' upper
                                x me sul palco ci dovresti fare un giro
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎