If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho aggiunto anche una 3 foto...però sono a pag dietro...
thx iddu...
le gambe sono magre.... però sono abb forti.....calcola che il mio peso corporeo è composto al 80% sopra...le gambe in rilassata risultano snelle e poco muscolose
ho aggiunto anche una 3 foto...però sono a pag dietro...
thx iddu...
le gambe sono magre.... però sono abb forti.....calcola che il mio peso corporeo è composto al 80% sopra...le gambe in rilassata risultano snelle e poco muscolose
e allora te lo chiedo..quanto hai di max di squat?
Ottimo conan..rispetto alla foto nel calendarietto, sei migliorato ulteriormente!
veramente, stai da palco..E lo sei 12 mesi all'anno..Immagino i sacrifici.Complimenti
ahah quella del calendarietto è tipo 2008/09 roba vecchia ormai hehe diciamo 365 quasi sempre asciutto si..ci sono giusto 1-2 mesi in lo sono un po meno..i sacrifci ci sono...quelli relativi all'allenamento sono per me il pane quotidiano e sono tutt'altro che sacrifici..sul piano alimentare...li si fa sentire un po di piu
---------- Post added at 19:12:55 ---------- Previous post was at 19:06:54 ----------
@ iddu... nn lo so...ti posso dire che questa estate 140kg culo a terra... ci sono rimasto sotto... penso sui 138kg ma io e lo squat siamo un po controversi...nn sono una spada in quell'ese, neanche come esecuzione..leg press a 45,sono arrivato a caricare 250kg ma fatti "culo a terra",press verticale 220kg, sono "forte" di camminata col bilancere, la faccio anche con 90kg per diversi metri,facendo un affondo bello completo
---------- Post added at 19:15:44 ---------- Previous post was at 19:12:55 ----------
[/COLOR]@ iddu... nn lo so...ti posso dire che questa estate 140kg culo a terra... ci sono rimasto sotto... penso sui 138kg ma io e lo squat siamo un po controversi...nn sono una spada in quell'ese, neanche come esecuzione..leg press a 45,sono arrivato a caricare 250kg ma fatti "culo a terra",press verticale 220kg, sono "forte" di camminata col bilancere, la faccio anche con 90kg per diversi metri,facendo un affondo bello completo
conan chiedi a qualche buon'anima del mallo e via sul palco assurdo
si, piu' che altro non e' che si sta chiedendo ad uno che pratica tutt'altro e con bf da limare di farsi il mazzo, dedicarsi al bb per calcar il palco, che ne varrebbe la pena..Cioe', basta si malli
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
conan chiedi a qualche buon'anima del mallo e via sul palco assurdo
dici? mah sarà che in quel senso non ci capisco molto.. io mi "alleno" alla giornata, spesso faccio gli stessi multiarticolari sempre, nn ho proprio un impronta bb, epoi fisicamente avrei tante lacune...le gambe, i femorali, i polpacci, ecc... ma soprattutto, gia cosi mi porta via un impegno della miseria stare dietro ad i miei allenamenti e tutto il resto, figuriamoci per il resto... no no nn ci penso proprio sia perchè non mi sentirei in grado e sia per l'ulteriore l'impegno...ahhaha
senza nulla togliere, sacrifici uniti ad una genetica favorevole nel mantenere tali condizioni praticamente 365 giorni l'anno. non è da tutti.
certo...
Piu' che altro c'e' chi magari ha le stesse restrizioni alimentari, ma non ottiene risultati come i suoi..Pero' questo non toglie che conan non si sacrifichi allo stesso modo.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
certo...
Piu' che altro c'e' chi magari ha le stesse restrizioni alimentari, ma non ottiene risultati come i suoi..Pero' questo non toglie che conan non si sacrifichi allo stesso modo.
certo...
su questo non ci piove..
puoi essere geneticamente il più fortunato al mondo ma senza sacrifici e restrizioni alimentari una condizione così te la sogni.
ma perchè ti ho chiesto le gambe mannaggia a me
cè poco da dire a cercare il pelo nell'uovo sono meno dell' upper
x me sul palco ci dovresti fare un giro
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta