eh si è hp-29,son di brutto sottopeso.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
se da una foto così avessi detto pure 60 ci avrei credutoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiola bf non è nemmeno bassa....
ma che diamine
e' ovvio che sia sottoalimentato e sottoallenato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio30 kg sotto l'altezza e la bf non è nemmeno bassa....
---------- Post added at 17:52:12 ---------- Previous post was at 17:51:40 ----------
proverei ad usare un'altra bilancia
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiose da una foto così avessi detto pure 60 ci avrei creduto
Questa è di quando l'anno scorso ero arrivato a 56/57,ma purtroppo non riesco a mantenermi costante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
ma che diamine
e' ovvio che sia sottoalimentato e sottoallenato.
Commenta
-
-
5 min fa nella mia paleLast edited by Conan le Barbare; 25-05-2012, 20:02:29.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomagari hai l'ossatura di un canarino!Comunque fregatene della bilancia..L'importante e' rendere allo specchio
@ conan,sembri uscito dai cartoni complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio16 cm è il polso,comunque non saprei riguardo "l'importante è rendere allo specchio",apparire con un fisico da bambino a 20 anni quasi 21 mette a disagio.
Ma, se in futuro metterai su un bel fisico ma starai ad hp-15..insomma, fregatene.L'impatto visivo e' quello che conta.La bilancia e' secondaria.
Comunque nella foto dell'anno scorso cominciava a venir fuori qualcosa..Motivati e rimani costante che il fisico da " bambino" te lo trasformi in poco
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioImpressionante Conan
non ho mai visto tue foto dele gambe
---------- Post added at 18:58:38 ---------- Previous post was at 18:56:34 ----------
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio16 cm è il polso,comunque non saprei riguardo "l'importante è rendere allo specchio",apparire con un fisico da bambino a 20 anni quasi 21 mette a disagio.
@ conan,sembri uscito dai cartoni complimenti.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta