Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioImmagino quello dell'utente (compreso me) che riconosce di non aver nel patrimonio genetico la possibilita' di diventare hp+15 supermassoso....Squartarsi riuscendo ad aver piu' "masse" possibile
phoenix mangerà e ci impiegherà meno..mentre tu dovrai mangiare come un forsennato e ci metterai qualche anno in più..
Ma partire dicendo "tanto grosso non ci divento almeno provo a squartarmi",a mio avviso,è una cagata..
poi se non VUOI allora è tutto un'altro discorso..
Commenta
-
-
francè alla grande...hai fatto un passo avanti bestiale..!
mi ricordi i tuoi dati gentilmente..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioSecondo me è sbagliato mettersi certe limitazioni(il tuo caso è diverso..tu devi rientrare in una cat di peso),francesco come me,te e phoenix possiamo "diventare grossi" tutti bene o male nello stesso modo..ovviamente ognuno mantenendo le proprie caratteristiche fisiche.
phoenix mangerà e ci impiegherà meno..mentre tu dovrai mangiare come un forsennato e ci metterai qualche anno in più..
Ma partire dicendo "tanto grosso non ci divento almeno provo a squartarmi",a mio avviso,è una cagata..
Hp 15 e di "qualità" sono per molti....numeri assurdi.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioma infatti si punta a migliorare la propria condizione di partenza, si sognano certi numeri, si realizza quanto detto da Zuse.....a patto di metterci anni e volontà.
Hp 15 e di "qualità" sono per molti....numeri assurdi.
Commenta
-
-
Stai molto bene, Francesco, bravo. Si vede che hai lavorato sodo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioSecondo me è sbagliato mettersi certe limitazioni(il tuo caso è diverso..tu devi rientrare in una cat di peso),francesco come me,te e phoenix possiamo "diventare grossi" tutti bene o male nello stesso modo..ovviamente ognuno mantenendo le proprie caratteristiche fisiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioma infatti si punta a migliorare la propria condizione di partenza, si sognano certi numeri, si realizza quanto detto da Zuse.....a patto di metterci anni e volontà.
Hp 15 e di "qualità" sono per molti....numeri assurdi.
Iddu, condivido eh,
Quel che volgio dire e' che , penso valga quasi per tutti, raggiunta una minima anzianita' di allenamento si tende a proiettar il proprio fisico ideale in un modello simile a quello che si potrebbe raggiungere.
Mi spiego..Uno che ha un metabolismo piuttosto lento, prende pero' carne piu' facilmente..Fa una fatica bestia a tirarsi..E' semplice vederlo postare qui dando del secco a dei fitness piu' che buoni..Ed elogiare gente bella piena e massosa che riempie il vestiario
Uno "secco" e magari piu' qualitativo predilige fisici tirati, ma non con masse esagerate.
..E' normale..
Ecco che, allora, a meno che uno non volgia proprio diventare il BB , e' semplice che in caso sia uno che mette un kg ogni morte di papa, proietti il suo fisico ideale in uno tirato ma non con 45 di braccio..
Con questo non volgio dire di rinunciare ai propri obiettivi..Affatto. Ma tentar di conciliarli con quello che madre natura ci ha dato, e' meglio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioGia'...
Iddu, condivido eh,
Quel che volgio dire e' che , penso valga quasi per tutti, raggiunta una minima anzianita' di allenamento si tende a proiettar il proprio fisico ideale in un modello simile a quello che si potrebbe raggiungere.
Mi spiego..Uno che ha un metabolismo piuttosto lento, prende pero' carne piu' facilmente..Fa una fatica bestia a tirarsi..E' semplice vederlo postare qui dando del secco a dei fitness piu' che buoni..Ed elogiare gente bella piena e massosa che riempie il vestiario
Uno "secco" e magari piu' qualitativo predilige fisici tirati, ma non con masse esagerate.
..E' normale..
Ecco che, allora, a meno che uno non volgia proprio diventare il BB , e' semplice che in caso sia uno che mette un kg ogni morte di papa, proietti il suo fisico ideale in uno tirato ma non con 45 di braccio..
Con questo non volgio dire di rinunciare ai propri obiettivi..Affatto. Ma tentar di conciliarli con quello che madre natura ci ha dato, e' meglio
Commenta
-
-
si beh mica e' una regola incisa nella pietra.Solo un'interpretazione
Io, sul forum leggendo post in photogallery, mi son fatto sempre quest'idea..E mi ci ritrovo...Poi il mondo e' bello perche' vario
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggionon è hp - 29?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta