Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    ahahah non me ne faccio da un pò. Te ne mando un paio di qualche mese fa, ricordo a tutti che le mie leve lunghe mi rendono difficile riempirmi molto, non che mi interessi più di tanto dietro quadretti di arnold

    http://desmond.imageshack.us/Himg814...pg&res=landing

    ---------- Post added at 00:54:50 ---------- Previous post was at 00:45:40 ----------

    http://img822.imageshack.us/img822/3964/30122011075.jpg
    Sembri un altra persona...
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Immagino quello dell'utente (compreso me) che riconosce di non aver nel patrimonio genetico la possibilita' di diventare hp+15 supermassoso....Squartarsi riuscendo ad aver piu' "masse" possibile
      Secondo me è sbagliato mettersi certe limitazioni(il tuo caso è diverso..tu devi rientrare in una cat di peso),francesco come me,te e phoenix possiamo "diventare grossi" tutti bene o male nello stesso modo..ovviamente ognuno mantenendo le proprie caratteristiche fisiche.
      phoenix mangerà e ci impiegherà meno..mentre tu dovrai mangiare come un forsennato e ci metterai qualche anno in più..

      Ma partire dicendo "tanto grosso non ci divento almeno provo a squartarmi",a mio avviso,è una cagata..
      poi se non VUOI allora è tutto un'altro discorso..

      Commenta


        francè alla grande...hai fatto un passo avanti bestiale..!

        mi ricordi i tuoi dati gentilmente..!
        Il mio diario...!

        Commenta


          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
          Secondo me è sbagliato mettersi certe limitazioni(il tuo caso è diverso..tu devi rientrare in una cat di peso),francesco come me,te e phoenix possiamo "diventare grossi" tutti bene o male nello stesso modo..ovviamente ognuno mantenendo le proprie caratteristiche fisiche.
          phoenix mangerà e ci impiegherà meno..mentre tu dovrai mangiare come un forsennato e ci metterai qualche anno in più..

          Ma partire dicendo "tanto grosso non ci divento almeno provo a squartarmi",a mio avviso,è una cagata..
          poi se non VUOI allora è tutto un'altro discorso..
          ma infatti si punta a migliorare la propria condizione di partenza, si sognano certi numeri, si realizza quanto detto da Zuse.....a patto di metterci anni e volontà.

          Hp 15 e di "qualità" sono per molti....numeri assurdi.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            ma infatti si punta a migliorare la propria condizione di partenza, si sognano certi numeri, si realizza quanto detto da Zuse.....a patto di metterci anni e volontà.

            Hp 15 e di "qualità" sono per molti....numeri assurdi.
            a me basterebbe l'hp prima o poi ahahahha!
            Il mio diario...!

            Commenta


              Stai molto bene, Francesco, bravo. Si vede che hai lavorato sodo.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                Secondo me è sbagliato mettersi certe limitazioni(il tuo caso è diverso..tu devi rientrare in una cat di peso),francesco come me,te e phoenix possiamo "diventare grossi" tutti bene o male nello stesso modo..ovviamente ognuno mantenendo le proprie caratteristiche fisiche.
                phoenix mangerà e ci impiegherà meno..mentre tu dovrai mangiare come un forsennato e ci metterai qualche anno in più..

                Ma partire dicendo "tanto grosso non ci divento almeno provo a squartarmi",a mio avviso,è una cagata..
                poi se non VUOI allora è tutto un'altro discorso..
                se penso che solo due mesi fa ero HP +23/24 mi vengono i brividi. ora sto sull'hp +10. se riesco ad arrivare ad hp +5 sono felice

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  ma infatti si punta a migliorare la propria condizione di partenza, si sognano certi numeri, si realizza quanto detto da Zuse.....a patto di metterci anni e volontà.

                  Hp 15 e di "qualità" sono per molti....numeri assurdi.
                  Gia'...




                  Iddu, condivido eh,

                  Quel che volgio dire e' che , penso valga quasi per tutti, raggiunta una minima anzianita' di allenamento si tende a proiettar il proprio fisico ideale in un modello simile a quello che si potrebbe raggiungere.


                  Mi spiego..Uno che ha un metabolismo piuttosto lento, prende pero' carne piu' facilmente..Fa una fatica bestia a tirarsi..E' semplice vederlo postare qui dando del secco a dei fitness piu' che buoni..Ed elogiare gente bella piena e massosa che riempie il vestiario

                  Uno "secco" e magari piu' qualitativo predilige fisici tirati, ma non con masse esagerate.

                  ..E' normale..

                  Ecco che, allora, a meno che uno non volgia proprio diventare il BB , e' semplice che in caso sia uno che mette un kg ogni morte di papa, proietti il suo fisico ideale in uno tirato ma non con 45 di braccio..

                  Con questo non volgio dire di rinunciare ai propri obiettivi..Affatto. Ma tentar di conciliarli con quello che madre natura ci ha dato, e' meglio


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Gia'...




                    Iddu, condivido eh,

                    Quel che volgio dire e' che , penso valga quasi per tutti, raggiunta una minima anzianita' di allenamento si tende a proiettar il proprio fisico ideale in un modello simile a quello che si potrebbe raggiungere.


                    Mi spiego..Uno che ha un metabolismo piuttosto lento, prende pero' carne piu' facilmente..Fa una fatica bestia a tirarsi..E' semplice vederlo postare qui dando del secco a dei fitness piu' che buoni..Ed elogiare gente bella piena e massosa che riempie il vestiario

                    Uno "secco" e magari piu' qualitativo predilige fisici tirati, ma non con masse esagerate.

                    ..E' normale..

                    Ecco che, allora, a meno che uno non volgia proprio diventare il BB , e' semplice che in caso sia uno che mette un kg ogni morte di papa, proietti il suo fisico ideale in uno tirato ma non con 45 di braccio..

                    Con questo non volgio dire di rinunciare ai propri obiettivi..Affatto. Ma tentar di conciliarli con quello che madre natura ci ha dato, e' meglio
                    spesso e volentieri succede proprio il contrario. chi ha i capelli ricci li vorrebbe lisci e viceversa, chi è castano vorrebbe essere biondo e viceversa, e chi come me è pure troppo massoso si sogna chi è squartato ed hp-2 e viceversa.

                    Commenta


                      si beh mica e' una regola incisa nella pietra.Solo un'interpretazione
                      Io, sul forum leggendo post in photogallery, mi son fatto sempre quest'idea..E mi ci ritrovo...Poi il mondo e' bello perche' vario


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Lo famo alla specchio
                        Click image for larger version

Name:	img8.jpg
Views:	1
Size:	18.7 KB
ID:	15930024
                        Auanagana Ammerrigana

                        Commenta


                          21 anni,180cmx51kg,a breve riprovo per l'ennesima volta un periodo di massa.

                          Click image for larger version

Name:	1.jpg
Views:	2
Size:	48.8 KB
ID:	15930036

                          Commenta


                            per essere hp-19 stai anche bene. mangia e spingi.

                            Commenta


                              non è hp - 29?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                                non è hp - 29?
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎