If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma no dai non essere cosi cattvo iddu.....grasso ne ha ma non mltissimo...ha parecchia acqua,secondo me in un mese se regola bene la dieta può smaltirne parecchia...siamp sul 13 o 14 per me
anche a me sembra strano però il ragazzo che mi segue, nonchè titolare della palestra, mi ha preso il plico nel braccio, petto, fianchi, addome, quad, femorale; ha inserito i dati nel programma del pc che ha restituito questi dati
non sono molto esperto di queste cose, penso solo a spigne
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
nel solito ascensore. vestitissimo, nello sfoggiare la mia nuova maglia della GURU da 30 l'euri. marò una magliettina del cacchio, 30 euro solo perchè marchiata. che minchiata che ho fatto.
con tutto che son sceso di 14 chili i volumi son rimasti. anzi sembro pure più voluminoso. magie del BB.
[ATTACH=CONFIG]120049[/ATTACH]
Con i volumi che ti ritrovi hai ben poco da rosicare per me.
espo che ne dici mettiamo sia io che te una foto ? Facciamo il trio dei fianconi . COmando io purtroppo
ahahah non me ne faccio da un pò. Te ne mando un paio di qualche mese fa, ricordo a tutti che le mie leve lunghe mi rendono difficile riempirmi molto, non che mi interessi più di tanto dietro quadretti di arnold
ahahah non me ne faccio da un pò. Te ne mando un paio di qualche mese fa, ricordo a tutti che le mie leve lunghe mi rendono difficile riempirmi molto, non che mi interessi più di tanto dietro quadretti di arnold
vero,anche io ti ricordavo parecchio più secco..
Visto che "riempirti" non è il tuo obiettivo..qual'è?
Immagino quello dell'utente (compreso me) che riconosce di non aver nel patrimonio genetico la possibilita' di diventare hp+15 supermassoso....Squartarsi riuscendo ad aver piu' "masse" possibile
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Immagino quello dell'utente (compreso me) che riconosce di non aver nel patrimonio genetico la possibilita' di diventare hp+15 supermassoso....Squartarsi riuscendo ad aver piu' "masse" possibile
E già così ci voglio ANNI!!!
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta