Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio
    nel senso che devo sgrassare? è in previsione
    eh si..sei troppo coperto..
    ti sei spinto un po oltre,sempre IMHO ovviamente

    Commenta


      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
      eh si..sei troppo coperto..
      ti sei spinto un po oltre,sempre IMHO ovviamente
      hai ragione, anche io mi vedo acquoso e poco dettagliato. ieri ho fatto la mia prima plico, 11.9% bf

      Commenta


        Non sei al 12%..almeno 5/6 punti in più.

        Commenta


          ma no dai non essere cosi cattvo iddu.....grasso ne ha ma non mltissimo...ha parecchia acqua,secondo me in un mese se regola bene la dieta può smaltirne parecchia...siamp sul 13 o 14 per me

          Commenta


            anche a me sembra strano però il ragazzo che mi segue, nonchè titolare della palestra, mi ha preso il plico nel braccio, petto, fianchi, addome, quad, femorale; ha inserito i dati nel programma del pc che ha restituito questi dati
            non sono molto esperto di queste cose, penso solo a spigne




            Commenta


              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
              Non sei al 12%..almeno 5/6 punti in più.
              Se vabbè 18% ....non vedi che è pieno d'acqua?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                potrebbe diventare un bel fisico..ora,a mio avviso,non lo è..

                ---------- Post added at 14:07:52 ---------- Previous post was at 14:07:05 ----------

                phoenix da vestito sembri sempre lo stesso
                per quello mi sto meravigliando. ho levato parecchia panza ed acqua.

                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                è natura o hai una pozione maggggica per quel trapezio fenice??
                natura. chi ha la pelle sottile, chi magna e non s'ingrassa e chi come me ha trapezio gratis nel senso che cresce anche non allenandolo direttamente.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  maledetti le vene
                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  nel solito ascensore. vestitissimo, nello sfoggiare la mia nuova maglia della GURU da 30 l'euri. marò una magliettina del cacchio, 30 euro solo perchè marchiata. che minchiata che ho fatto.
                  con tutto che son sceso di 14 chili i volumi son rimasti. anzi sembro pure più voluminoso. magie del BB.

                  [ATTACH=CONFIG]120049[/ATTACH]
                  Con i volumi che ti ritrovi hai ben poco da rosicare per me.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    espo che ne dici mettiamo sia io che te una foto ? Facciamo il trio dei fianconi . COmando io purtroppo
                    ahahah non me ne faccio da un pò. Te ne mando un paio di qualche mese fa, ricordo a tutti che le mie leve lunghe mi rendono difficile riempirmi molto, non che mi interessi più di tanto dietro quadretti di arnold

                    http://desmond.imageshack.us/Himg814...pg&res=landing

                    ---------- Post added at 00:54:50 ---------- Previous post was at 00:45:40 ----------

                    http://img822.imageshack.us/img822/3964/30122011075.jpg
                    Last edited by francesco_espo; 25-05-2012, 00:56:57.
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      da quel che ricordo..Mi sembri migliorato parecchio


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Espo secondo me hai delle ottime linee!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                          Con i volumi che ti ritrovi hai ben poco da rosicare per me.
                          l'erba del vicino è sempre più bona.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            ahahah non me ne faccio da un pò. Te ne mando un paio di qualche mese fa, ricordo a tutti che le mie leve lunghe mi rendono difficile riempirmi molto, non che mi interessi più di tanto dietro quadretti di arnold

                            http://desmond.imageshack.us/Himg814...pg&res=landing

                            ---------- Post added at 00:54:50 ---------- Previous post was at 00:45:40 ----------

                            http://img822.imageshack.us/img822/3964/30122011075.jpg
                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            da quel che ricordo..Mi sembri migliorato parecchio
                            vero,anche io ti ricordavo parecchio più secco..
                            Visto che "riempirti" non è il tuo obiettivo..qual'è?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                              vero,anche io ti ricordavo parecchio più secco..
                              Visto che "riempirti" non è il tuo obiettivo..qual'è?
                              Immagino quello dell'utente (compreso me) che riconosce di non aver nel patrimonio genetico la possibilita' di diventare hp+15 supermassoso....Squartarsi riuscendo ad aver piu' "masse" possibile


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Immagino quello dell'utente (compreso me) che riconosce di non aver nel patrimonio genetico la possibilita' di diventare hp+15 supermassoso....Squartarsi riuscendo ad aver piu' "masse" possibile

                                E già così ci voglio ANNI!!!
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎