Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Dorian ma che discorsi stai facendo ?! Ma per piacere. Dalle tue parole si percepisce chiaramente la frase:
    tutti posso in 2 anni avere + 12cm di braccio e +22Kg di massa. Basta solo impegnarsi e mangiare a dovere..

    Ma per piacere...


    mmm quanto mi manca silver in ste discussioni
    scusa mattyyy, mi son tirato in ballo a me prima, quindi non te la prendere se tiro in ballo te....è per spiegare ciò che voglio dire.
    se tu avessi genetica come big dovresti prendere 22 kg come a lui.
    ora ti chiedo quanti kg hai preso in totale tra massa magra e grasso negli ultimi 2 anni?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      scusa mattyyy, mi son tirato in ballo a me prima, quindi non te la prendere se tiro in ballo te....è per spiegare ciò che voglio dire.
      se tu avessi genetica come big dovresti prendere 22 kg come a lui.
      ora ti chiedo quanti kg hai preso in totale tra massa magra e grasso negli ultimi 2 anni?
      ti rispondo molto volentieri. Fra l'altro sono altissimo pure io ( 191cm ). Negli ultimi 2 anni ho aumentato il mio peso corporeo di 8 Kg. La percentuale di grasso è aumentata a causa di un periodo che ho provato con una iper-ipercalorica ( 500g cho, 180g pro, 50g fat ). Ora è da circa un annetto che ho abbassato decisamente le kcal e negli ultimi 6 mesi il peso è aumentato di 2Kg . ( attualmente sto a circa ( 380g cho, 180g pro, 50g fat )

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        ti rispondo molto volentieri. Fra l'altro sono altissimo pure io ( 191cm ). Negli ultimi 2 anni ho aumentato il mio peso corporeo di 8 Kg. La percentuale di grasso è aumentata a causa di un periodo che ho provato con una iper-ipercalorica ( 500g cho, 180g pro, 50g fat ). Ora è da circa un annetto che ho abbassato decisamente le kcal e negli ultimi 6 mesi il peso è aumentato di 2Kg . ( attualmente sto a circa ( 380g cho, 180g pro, 50g fat )
        Quanto pesi ora?
        sigpic
        IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
        "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
          scusa mattyyy, mi son tirato in ballo a me prima, quindi non te la prendere se tiro in ballo te....è per spiegare ciò che voglio dire.
          se tu avessi genetica come big dovresti prendere 22 kg come a lui.
          ora ti chiedo quanti kg hai preso in totale tra massa magra e grasso negli ultimi 2 anni?

          Io a dicembre 2008 ero 70 kg. Facevo qualche incontro di thai ed ero in quella categoria. A gennaio 09 palestra e stop con la thai, ora, marzo 2010, 88-89 kg. Vebbè che ho l'ossatura pesante...ma ne ho messi di kg

          186cm

          Commenta


            Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
            Quanto pesi ora?
            88Kg. SOno un peso leggero. conta che la bf sarà al 12-13% circa. Quindi definito sarei veramente leggero.

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Non sono modo non sono nessuno ma ragazzi siamo palesemente andati ot..............:d
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                ho letto piu' ERESIE oggi che in una vita su bw..ragazzi voi non vi rendete conto di quello che dite..
                La genetica e' tutto....non scherziamo su..seguo veramente tanti atleti e vi garantisco che la genetica gioca un RUOLO fondamentale...
                Anche in altri contesti e in TUTTI gli sport altrimenti saremmo tutti ANDROIDI..
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  ho letto piu' ERESIE oggi che in una vita su bw..ragazzi voi non vi rendete conto di quello che dite..
                  La genetica e' tutto....non scherziamo su..seguo veramente tanti atleti e vi garantisco che la genetica gioca un RUOLO fondamentale...
                  Anche in altri contesti e in TUTTI gli sport altrimenti saremmo tutti ANDROIDI..

                  Pienamente d'accordo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    ho letto piu' ERESIE oggi che in una vita su bw..ragazzi voi non vi rendete conto di quello che dite..
                    La genetica e' tutto....non scherziamo su..seguo veramente tanti atleti e vi garantisco che la genetica gioca un RUOLO fondamentale...
                    Anche in altri contesti e in TUTTI gli sport altrimenti saremmo tutti ANDROIDI..
                    ciao dorian. Volevo il tuo parere sull'affermazione di free che dice che è la normalità in 2 anni +12cm nel braccio e +22Kg nel peso con bf contenuta.
                    Non credi anche tu che siano risultati per un ragazzo fuori dalla norma (in termini di genetica)?


                    ps è il tuo pupillo cazz cià proprio una genetica fuori dal normale

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      ciao dorian. Volevo il tuo parere sull'affermazione di free che dice che è la normalità in 2 anni +12cm nel braccio e +22Kg nel peso con bf contenuta.
                      Non credi anche tu che siano risultati per un ragazzo fuori dalla norma (in termini di genetica)?


                      ps è il tuo pupillo cazz cià proprio una genetica fuori dal normale
                      Non ho detto che è normale

                      Ho detto che è giusta che ci puo stare ma ben altri sono i fenomeni
                      sigpic
                      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        ciao dorian. Volevo il tuo parere sull'affermazione di free che dice che è la normalità in 2 anni +12cm nel braccio e +22Kg nel peso con bf contenuta.


                        ps è il tuo pupillo cazz cià proprio una genetica fuori dal normale
                        Non e' normale no...ma scherziamo..lui ha una genetica super...si impegna come quasi tutti voi,ma e' fortunato geneticamente sia per la forza sia per la predisposizione all allenamento..ora c'e' gente piu' fortunata di lui in quanto riesce a salire ancora piu' pulita in bf ma si contan sulle dita di una mano..
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                          Non ho detto che è normale

                          Ho detto che è giusta che ci puo stare ma ben altri sono i fenomeni
                          quelli che tu definisci fenomeni non sono fenomeni ma prendono altre strade.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            Non e' normale no...ma scherziamo..lui ha una genetica super...si impegna come quasi tutti voi,ma e' fortunato geneticamente sia per la forza sia per la predisposizione all allenamento..ora c'e' gente piu' fortunata di lui in quanto riesce a salire ancora piu' pulita in bf ma si contan sulle dita di una mano..
                            mazzà ma li segui tutti te i fenomeni ?!
                            Furbo e te

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              ho letto piu' ERESIE oggi che in una vita su bw..ragazzi voi non vi rendete conto di quello che dite..
                              La genetica e' tutto....non scherziamo su..seguo veramente tanti atleti e vi garantisco che la genetica gioca un RUOLO fondamentale...
                              Anche in altri contesti e in TUTTI gli sport altrimenti saremmo tutti ANDROIDI..
                              bravo Dorian mi hai anticipato
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                mazzà ma li segui tutti te i fenomeni ?!
                                Furbo e te
                                guarda ti dico sinceramente che BIG l ho adocchiato subito ma la periodizzazione-dieta e w.o. lo hanno aiutato sicuramente,ma lui e' FORTUNATO..
                                Anche ad aver trovato me ok ma e' FORTUNATO seriamente parlando a livello di predisposizione e genetica.

                                Io lo sto aiutando e sn contento lui si trovi bene cn me.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎