Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Credo sia troppo ugualmente..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCredo sia troppo ugualmente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggioi primi periodi è un classico iniziare un pò così
poi pian piano e anche grazie al forum si impara
tu stai facendo un bel lavoro e hai ancora la gioventù dalla tua
Commenta
-
-
Le colline hanno il picco
Devo ammettere che i miei bicipiti hanno un non so che di anomalo... tricipite piatto.
Commenta
-
-
piccoloOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioassurdo fenix... oltre alle gambe, non allenare neanche quello
Commenta
-
-
sembra che tu abbia un alien dentro il bicipite pronto ad esplodereOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DDL91 Visualizza MessaggioFenix complimenti, invidio tantissimo la forma del tuo bicipite vorrei che il mio fosse così ma purtroppo madre natura me lo ha donato totalmente differente, complimenti ancora
Questo è invece il tricipite, in una foto di qualche settimana fa (ero più appannato di ora)..
Queste invece sono di domenica scorsa...
Commenta
-
-
anch io le voglio le vene sull addomee!!!!il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145
Commenta
-
Commenta