Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Addirittura cardio 6 giorni su 7 ? facendo 45minuti ?
    Credo tu stia esagerando.. e facendo le cose troppo velocemente..penso che avresti ottenuto risultati migliori se l'avessi gestito in maniera diversa..
    Ad ogni modo, aspettiamo le foto buon allenamento.
    sono cmq 40/45 minuti "blandi". tapiro a 6.5 con pendenza sopra il 10% misto a ciclette. non faccio corsa.

    Commenta


      Credo sia troppo ugualmente..
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Credo sia troppo ugualmente..
        con il metabolismo da bradipo che mi ritrovo, massa non ne perdo. su questo posso starne sicuro.

        Commenta


          Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
          i primi periodi è un classico iniziare un pò così
          poi pian piano e anche grazie al forum si impara
          tu stai facendo un bel lavoro e hai ancora la gioventù dalla tua
          Spero in bene, di certo lavorerò sodo !!
          {Yuri, il mio diario...

          Commenta


            Le colline hanno il picco
            Devo ammettere che i miei bicipiti hanno un non so che di anomalo... tricipite piatto.









            Consulenze online

            Commenta


              è vero,proprio un gran picco..nell'ultima foto pare tu abbia un bicipite dentro il bicipite

              Commenta


                piccolo
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  assurdo fenix... oltre alle gambe, non allenare neanche quello

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                    assurdo fenix... oltre alle gambe, non allenare neanche quello
                    Ah no, quello é il mio gruppo preferito


                    Consulenze online

                    Commenta


                      azz fenix...ma i tricipiti dove li hai lasciati?...hai ragione sembra anomala la cosa :S



                      -

                      Commenta


                        sembra che tu abbia un alien dentro il bicipite pronto ad esplodere
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Fenix complimenti, invidio tantissimo la forma del tuo bicipite vorrei che il mio fosse così ma purtroppo madre natura me lo ha donato totalmente differente, complimenti ancora

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DDL91 Visualizza Messaggio
                            Fenix complimenti, invidio tantissimo la forma del tuo bicipite vorrei che il mio fosse così ma purtroppo madre natura me lo ha donato totalmente differente, complimenti ancora
                            Ti ringrazio

                            Questo è invece il tricipite, in una foto di qualche settimana fa (ero più appannato di ora)..



                            Queste invece sono di domenica scorsa...












                            Consulenze online

                            Commenta


                              fenix che braccia!!!!...ora con queste foto si può notare meglio il tricipite ...che dire complimenti...



                              -

                              Commenta


                                anch io le voglio le vene sull addomee!!!!
                                il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎