Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    molto bene yuri
    di grasso ormai ce n'è ben poco
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
      buono yuri
      forse il petto un pò piatto , almeno mi sembra
      Posto una foto di qlq mese fa, (un po' meno definito, ma si vede meglio il petto)

      ---------- Post added at 14:47:43 ---------- Previous post was at 14:46:26 ----------

      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      ha ragione XD

      e da quanto vedo nella foto complimenti anche a te
      Mi prendi per il culo ?! u.u xD Grazie man !

      ---------- Post added at 14:50:25 ---------- Previous post was at 14:47:43 ----------

      Ecco la foto c34, cmq il petto penso sia il mio punto debole...
      http://imageshack.us/photo/my-images...052012082.jpg/

      ---------- Post added at 14:51:12 ---------- Previous post was at 14:50:25 ----------

      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      molto bene yuri
      di grasso ormai ce n'è ben poco
      Forse nn sembra tanto dalla foto, ma ancora ho un bel po' di lavoro da fare !!
      {Yuri, il mio diario...

      Commenta


        da quanto ti alleni ?
        il petto è buono e con calma cresce
        siamo un pò carenti tutti di petto
        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

        Commenta


          Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
          da quanto ti alleni ?
          il petto è buono e con calma cresce
          siamo un pò carenti tutti di petto
          In totale mi alleno da quasi 19 mesi (ovviamente non mi sono allenato per tutto il tempo come si deve ) i primi 2 / 3 mesi con programmi alla minchiam, poi ho iniziato ad allenarmi meglio ma mangiando alla ***** per altri 3 / 4 mesi, poi ho iniziato a mangiare discretamente... Invece negli ultimi 3 / 4 mesi (grazie anche alla scoperta di questo forum) mangio più che bene (ho pure postato la mia dieta, ti passo il link se vuoi) ed ho iniziato pure con gli integratori !!
          Last edited by {Yuri; 22-05-2012, 15:24:23.
          {Yuri, il mio diario...

          Commenta


            Iddu ottime gambe!
            ...

            Commenta


              i primi periodi è un classico iniziare un pò così
              poi pian piano e anche grazie al forum si impara
              tu stai facendo un bel lavoro e hai ancora la gioventù dalla tua
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                piccolo OT..per quanto ve ne possa fregare, sono 2 settimane che sto facendo cardio. è diventata una droga. questa settimana 6 giorni su 7, minimo 40/45 minuti, mi sento meglio e un par de chili li ho levati. da 95, ora quota 81. altri 2 chili è c'è il 7 davanti. wowwww

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  piccolo OT..per quanto ve ne possa fregare, sono 2 settimane che sto facendo cardio. è diventata una droga. questa settimana 6 giorni su 7, minimo 40/45 minuti, mi sento meglio e un par de chili li ho levati. da 95, ora quota 81. altri 2 chili è c'è il 7 davanti. wowwww
                  te lo dicevamo da tempo...finalmente ti sei convinto

                  adesso però non esagerare, altrimenti imho rischi di bruciare troppo muscolo
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    piccolo OT..per quanto ve ne possa fregare, sono 2 settimane che sto facendo cardio. è diventata una droga.
                    è così, te l'avevo detto, uomo di poca fede, il cardio crea dipendenza.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      IDDU gambe t-rex
                      Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
                      Iddu ottime gambe!
                      Grazie ragazzi.

                      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                      è così, te l'avevo detto, uomo di poca fede, il cardio crea dipendenza.
                      mhà...inzomma.....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        piccolo OT..per quanto ve ne possa fregare, sono 2 settimane che sto facendo cardio. è diventata una droga. questa settimana 6 giorni su 7, minimo 40/45 minuti, mi sento meglio e un par de chili li ho levati. da 95, ora quota 81. altri 2 chili è c'è il 7 davanti. wowwww
                        Addirittura cardio 6 giorni su 7 ? facendo 45minuti ?
                        Credo tu stia esagerando.. e facendo le cose troppo velocemente..penso che avresti ottenuto risultati migliori se l'avessi gestito in maniera diversa..
                        Ad ogni modo, aspettiamo le foto buon allenamento.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          va che non e' che piu' cardio fai piu' perdi grasso. all'inizio si' ma poi se tieni questi ritmi avrai uno stallo in brevissimo tempo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio

                            mhà...inzomma.....
                            personalmente nei periodi in cui faccio cardio, rischio l'escalation: farne sempre di più, tutti i giorni, poi magari smetto per qualche ragione e faccio fatica anche a farlo una volta a settimana, poi riprendo e rientro nel loop, tipo droga e se salto un giorno mi sento depressa, ma forse è una cosa mia personale.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              personalmente nei periodi in cui faccio cardio, rischio l'escalation: farne sempre di più, tutti i giorni, poi magari smetto per qualche ragione e faccio fatica anche a farlo una volta a settimana, poi riprendo e rientro nel loop, tipo droga e se salto un giorno mi sento depressa, ma forse è una cosa mia personale.
                              si' e' tipica delle donne

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                personalmente nei periodi in cui faccio cardio, rischio l'escalation: farne sempre di più, tutti i giorni, poi magari smetto per qualche ragione e faccio fatica anche a farlo una volta a settimana, poi riprendo e rientro nel loop, tipo droga e se salto un giorno mi sento depressa, ma forse è una cosa mia personale.
                                beata te!
                                A me piace correre (scatti,100 m...) ma il classico cardio controllato da bb lo odio!


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎