Cardi veramente fantastico come linea e condizione generale molto buona (gambe incluse)! I miei complimenti!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggionono io son dell'idea che il petto non e' mai abbstanza..Le braccia e' inutile averle grosse da palestrato con una decade di wo alle spalle se poi tolta la t-shirt sei liscio e non hai petto (parlo in generale)...
No beh, sarebbe come pensi se fossi della filosofia: "meglio manzi che squartati"
ma visto che son convinto che, mantenendo le masse e definendoti, staresti molto meglio...E la def fa molto per quanto riguarda l'impatto estetico globale...Direi proprio che non e' il caso!
Poi ci mancherebbe, i membri della brah crew piu' carne hanno meglio e'!
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioNon ho letto tutto, quindi dico solo
@cardi: complimenti davvero. Un upper da invidia
@Iddu: non sembri messo male di petto! Sicuramente stai meglio di me! Quindi se mi cedi 3 chili di gambe posso solo pagare con paypal
Commenta
-
-
azz grande Body!! sempre meglio...me la sogno una definizione buona e così veloce..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"
Commenta
-
-
grazie white sono veramente contento anch io poi appena riesco a far delle foto in posa apro una bella discussione....cmq dacci dentro anke tu!SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
-
Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"
Commenta
-
-
Basta complimenti a Cardi perchè sono geloso eh :PLast edited by {Yuri; 22-05-2012, 15:15:18.
Commenta
-
-
IDDU gambe t-rexOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza MessaggioBasta complimenti a Cardi perchè sono geloso eh :P
e da quanto vedo nella foto complimenti anche a te
Commenta
-
Commenta