Originariamente Scritto da {Yuri
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiodiciamo 20 anni dato che li compio tra un mese, comunque peso soltanto 68 kg XD
Comunque i complimenti sono d'obbligo.
ottima def cit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioahahah
Ottimo Braah!
Il petto non e' poi cosi' tnto indietro!
Anche se diventerai un secco per non prendertele, viste le masse, dovresti mantenerti bene dai!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiodiciamo 20 anni dato che li compio tra un mese, comunque peso soltanto 68 kg XD
A questo punto mi sorge un dubbio : le gambe come stanno messe invece?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioOttimo Braah!
Il petto non e' poi cosi' tnto indietro!
Anche se diventerai un secco per non prendertele, viste le masse, dovresti mantenerti bene dai!
per la seconda frase...adesso ho capito per quale motivo mi hai addossato il timore dei mediomassimi ..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiograzie a tutti, comunque le gambe sono piccole purtroppo...trovate delle foto nella prima pagina del mio diario
Rep comunque, un bel fisico davvero in rapporto al peso leggero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioNo il petto non è molto indietro..ma io sono dell'idea(opposta alla tua) che di petto e braccia non ce ne siano mai abbastanza!
per la seconda frase...adesso ho capito per quale motivo mi hai addossato il timore dei mediomassimi ..............
No beh, sarebbe come pensi se fossi della filosofia: "meglio manzi che squartati"
ma visto che son convinto che, mantenendo le masse e definendoti, staresti molto meglio...E la def fa molto per quanto riguarda l'impatto estetico globale...Direi proprio che non e' il caso!
Poi ci mancherebbe, i membri della brah crew piu' carne hanno meglio e'!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAppena viste, ci son rimasto di cacca perchè così piccole non paiono, e pure belle separate! Io peso 67 kg, molti son di grasso e non posso minimamente aspirare alla tua qualità!
Rep comunque, un bel fisico davvero in rapporto al peso leggero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
Ti ricordavo peggio Mario, ma ormai quella è storia vecchia, i miglioramente ci sono eccome, di carne non ne hai perso molto (pochissimo direi), mentre vene e abs cominciano ad uscire fuori (era anche ora no?). Molto bene amico, davvero
---------- Post added at 23:09:33 ---------- Previous post was at 23:07:25 ----------
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza MessaggioChe tristezza mi fai...le foto fanno.schifo con affetto
Commenta
-
-
Non ho letto tutto, quindi dico solo
@cardi: complimenti davvero. Un upper da invidia
@Iddu: non sembri messo male di petto! Sicuramente stai meglio di me! Quindi se mi cedi 3 chili di gambe posso solo pagare con paypal
Commenta
-
-
madonna ragazzi nelle ultime pagine c'è roba grossa..bravi...siete uno stimolo a migliorarsi sempre..!
cardi ripeto, spettacolare.!
Commenta
-
Commenta