Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
    @Cardi.. 19 anni, altezza 182 e peso ??
    diciamo 20 anni dato che li compio tra un mese, comunque peso soltanto 68 kg XD

    Commenta


      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      diciamo 20 anni dato che li compio tra un mese, comunque peso soltanto 68 kg XD
      azz ti avrei dato parecchio di più!
      Comunque i complimenti sono d'obbligo.
      ottima def cit.

      Commenta


        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
        ahahah

        Ottimo Braah!

        Il petto non e' poi cosi' tnto indietro!

        Anche se diventerai un secco per non prendertele, viste le masse, dovresti mantenerti bene dai!


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          diciamo 20 anni dato che li compio tra un mese, comunque peso soltanto 68 kg XD
          68 kg con la mia altezza e ti trovi con un upper così?

          A questo punto mi sorge un dubbio : le gambe come stanno messe invece?

          Commenta


            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            diciamo 20 anni dato che li compio tra un mese, comunque peso soltanto 68 kg XD
            Wow, complimenti ancora !!
            {Yuri, il mio diario...

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Ottimo Braah!

              Il petto non e' poi cosi' tnto indietro!

              Anche se diventerai un secco per non prendertele, viste le masse, dovresti mantenerti bene dai!
              No il petto non è molto indietro..ma io sono dell'idea(opposta alla tua) che di petto e braccia non ce ne siano mai abbastanza!

              per la seconda frase...adesso ho capito per quale motivo mi hai addossato il timore dei mediomassimi ..............

              Commenta


                grazie a tutti, comunque le gambe sono piccole purtroppo...trovate delle foto nella prima pagina del mio diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  grazie a tutti, comunque le gambe sono piccole purtroppo...trovate delle foto nella prima pagina del mio diario
                  Appena viste, ci son rimasto di cacca perchè così piccole non paiono, e pure belle separate! Io peso 67 kg, molti son di grasso e non posso minimamente aspirare alla tua qualità!

                  Rep comunque, un bel fisico davvero in rapporto al peso leggero

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                    No il petto non è molto indietro..ma io sono dell'idea(opposta alla tua) che di petto e braccia non ce ne siano mai abbastanza!

                    per la seconda frase...adesso ho capito per quale motivo mi hai addossato il timore dei mediomassimi ..............
                    nono io son dell'idea che il petto non e' mai abbstanza..Le braccia e' inutile averle grosse da palestrato con una decade di wo alle spalle se poi tolta la t-shirt sei liscio e non hai petto (parlo in generale)...


                    No beh, sarebbe come pensi se fossi della filosofia: "meglio manzi che squartati"
                    ma visto che son convinto che, mantenendo le masse e definendoti, staresti molto meglio...E la def fa molto per quanto riguarda l'impatto estetico globale...Direi proprio che non e' il caso!
                    Poi ci mancherebbe, i membri della brah crew piu' carne hanno meglio e'!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                      Appena viste, ci son rimasto di cacca perchè così piccole non paiono, e pure belle separate! Io peso 67 kg, molti son di grasso e non posso minimamente aspirare alla tua qualità!

                      Rep comunque, un bel fisico davvero in rapporto al peso leggero
                      non so perche peso cosi poco, avrò le ossa buche

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio

                        Ti ricordavo peggio Mario, ma ormai quella è storia vecchia, i miglioramente ci sono eccome, di carne non ne hai perso molto (pochissimo direi), mentre vene e abs cominciano ad uscire fuori (era anche ora no?). Molto bene amico, davvero

                        grazie mille con tt il cuore pio

                        ---------- Post added at 23:09:33 ---------- Previous post was at 23:07:25 ----------

                        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                        Che tristezza mi fai...le foto fanno.schifo con affetto
                        che pucci pucci pu che sei, anche quando mi offendi lo fai con affetto

                        Commenta


                          Non ho letto tutto, quindi dico solo
                          @cardi: complimenti davvero. Un upper da invidia
                          @Iddu: non sembri messo male di petto! Sicuramente stai meglio di me! Quindi se mi cedi 3 chili di gambe posso solo pagare con paypal

                          Commenta


                            grazie mille

                            Commenta


                              madonna ragazzi nelle ultime pagine c'è roba grossa..bravi...siete uno stimolo a migliorarsi sempre..!

                              cardi ripeto, spettacolare.!
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                non esageriamoo!! XD Ancora grazie!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎