If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh già, xò ora me ne son fatto una ragione dato che ho saputo che lei ormai è felice cn uno nuovo e non mi sembra il caso che io debba stare ancora qui a rimurginare tt i santissimi giorni.. la vita è andata avanti x lei, ma ora pian piano andrà avanti anche x mecmq chiudo ot che non ne vale nemmeno più la pena perderci tempo sono come sansone nei capelli c'è la mia forza
Che tristezza mi fai...le foto fanno.schifo con affetto
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
dp un anno posto esatto faccio un piccolo confronto
qui ero sugli 80-81kg x 1.77cm (maggio 2011) bf al 16,37463829484656
nella foto fatta oggi sempre post w.o sn 74kg + o - sempre 1.77 con bf al 13,3747465843939 xò con mia grande soddisfazione vedo anche le venazze sulle braccia
ah dimenticavo, capelli indietro anche se sono avanti rispetto un anno fa (scusate il gioco di parole)
tag del post: zyzz, chest brah, braaaaaaaaaaah, u maid? , tette, culo, frc
Ti ricordavo peggio Mario, ma ormai quella è storia vecchia, i miglioramente ci sono eccome, di carne non ne hai perso molto (pochissimo direi), mentre vene e abs cominciano ad uscire fuori (era anche ora no?). Molto bene amico, davvero
ciao a tutti è parecchio che non scrivo, vorrei ricominciare postando una foto XD
sto finendo ora la fase di definizione, 19 anni, altezza 182 cm...non criticate troppo
Da criticare avrei solo il fatto che ti fai vedere adesso! Comunque a parte gli scherzi cardi, fisico meraviglioso, davvero piacevole e armonioso, bravissimo
Perché già adesso per i miei gusti sono troppo grosse, e ho fatto parecchia fatica per farle ridurre di volume.
secondo me hai fatto la scelta giusta
purtroppo anche io ho il bacino largo e posso capire benissimo il motivo estetico nonostante ho i quad la metà dei tuoi..
Ti capisco.. Già ora fatico a trovare le taglie dei pantaloni adatte.. O vanno bene in vita e sono stretti sulle gambe, oppure sono larghi in vita e vanno bene sulle gambe...
Ti capisco.. Già ora fatico a trovare le taglie dei pantaloni adatte.. O vanno bene in vita e sono stretti sulle gambe, oppure sono larghi in vita e vanno bene sulle gambe...
nel mio caso ho polpacci "assenti" (davvero piccoli ), quad nella norma, femorali scarsi e quindi mi trovo bene giusto con jeans slim fit/attillati
inoltre accumulo abbastanza su glutei e fianchi
in estate cerco di fare una buona def per levare tutto il possibile perchè mi son rotto..son sicuro che levando via dai punti critici andrei più tranquillo nei trovare jeans perchè una taglia 46/48 che mi calza decentemente di gambe spesso non si abbottona per poco o stringe troppo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta