Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
    Fatta ieri:


    Uploaded with ImageShack.us
    Linee molto belle.


    @ Gymrat
    Sei un pò svuotato si...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
      Complimenti toto.
      è la foto/inquadratura o c'è un'asimmetria tra deltoidi?
      A me più che altro sembra il petto abbastanza asimmetrico !!
      {Yuri, il mio diario...

      Commenta


        posta qualche foto migliore cosi possiamo giudicare

        ---------- Post added at 12:56:19 ---------- Previous post was at 12:55:31 ----------

        posta qualche foto migliore cosi possiamo giudicare comunque ottima forma complimenti



        -

        Commenta


          praticamente mai allenati


          Commenta


            foto del braccino.settimana scorsa..

            Commenta


              dp un anno posto esatto faccio un piccolo confronto

              qui ero sugli 80-81kg x 1.77cm (maggio 2011) bf al 16,37463829484656



              nella foto fatta oggi sempre post w.o sn 74kg + o - sempre 1.77 con bf al 13,3747465843939 xò con mia grande soddisfazione vedo anche le venazze sulle braccia





              ah dimenticavo, capelli indietro anche se sono avanti rispetto un anno fa (scusate il gioco di parole)

              tag del post: zyzz, chest brah, braaaaaaaaaaah, u maid? , tette, culo, frc

              Commenta


                Ottima evoluzione

                Commenta


                  grazie phd. penso che quei 3,423432423% di bf abbiano fatto la differenza

                  Commenta


                    ottimo Dave. sei migliorato parecchio.
                    Come intendi procedere?


                    che rilevatore usi per la bf? molto accurato...



                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      grande dave,come mai capelli avanti rispetto all'anno scorso?
                      iddu: nella boxe saltando la corda li alleni

                      ---------- Post added at 14:17:20 ---------- Previous post was at 14:16:24 ----------

                      gian stai crescendo alla grande

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        ottimo Dave. sei migliorato parecchio.
                        Come intendi procedere?


                        che rilevatore usi per la bf? molto accurato...

                        ho un occhio molto preciso x la bf

                        cmq è stato un "dimagrimento" forzato e involontario che va avanti da qualche mese (5 x l'esattezza) dovuto a problemi sentimentali che mi stanno portando a questo stato larvale ormai da 5 mesi anche se cmq ho i cho sempre abbastanza alti .. tanto so che appena passerà questo momento tornerò meglio di prima.. cmq da due settimane sto risalendo man mano con i cho, facendo una cicling carb x i vari giorni di w.o .. ma sembra che il corpo non voglia mettere kg.. non mi interessa minimamente la forma x la spiaggia quindi se nn ho l'addome in vista non me ne frega

                        ---------- Post added at 14:18:31 ---------- Previous post was at 14:17:49 ----------

                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        grande dave,come mai capelli avanti rispetto all'anno scorso?
                        iddu: nella boxe saltando la corda li alleni

                        ---------- Post added at 14:17:20 ---------- Previous post was at 14:16:24 ----------

                        gian stai crescendo alla grande
                        avanti xkè sn più lunghi, ma indietro x l'acconciatura mega frcia

                        Commenta


                          secondo me , a bf controllate, staresti meglio.Insomma, appena ti riprendi da questa situazione(good luck ), non andar all'ingrasso!



                          Al limite , in futuro, usa il dimagrimento forzato a tuo favore
                          imposta una relazione stabile verso settembre, fai massa...Poi mandi tutto a p#%$^ane per gli inizi di aprile, e ti concentri sul cut!


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            bella idea

                            ---------- Post added at 14:24:33 ---------- Previous post was at 14:23:45 ----------

                            cmq apparte gli scherzi le %di bf nn le conosco.. ma ad occhio e croce ora penso sia scesa un attimino

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                              iddu: nella boxe saltando la corda li alleni




                              Dave i complimenti già te li ho fatti,se poi in più hai avuto beghe personali,sono doppi.


                              ps.***** se i capelli dell'anno scorso erano immondi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio




                                Dave i complimenti già te li ho fatti,se poi in più hai avuto beghe personali,sono doppi.


                                ps.***** se i capelli dell'anno scorso erano immondi
                                eh già, xò ora me ne son fatto una ragione dato che ho saputo che lei ormai è felice cn uno nuovo e non mi sembra il caso che io debba stare ancora qui a rimurginare tt i santissimi giorni.. la vita è andata avanti x lei, ma ora pian piano andrà avanti anche x me

                                cmq chiudo ot che non ne vale nemmeno più la pena perderci tempo

                                sono come sansone nei capelli c'è la mia forza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎