PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
ottimo fenix, davvero...un po' mi rivedo in te per certi versi (struttura in primis), mi piacerebbe arrivare al tuo livelloOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioHo cominciato a ridurre gradualmente le calorie verso la fine di febbraio... Sinceramente non pensavo di dover calare così tanto... Ho fatto male i conti maledizioneOriginariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiovedendo delle tue foto passate effettivamente sei più liscio e meno voluminoso non si può negare. ma tranquillo ke stai da dio lo stesso
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioContinuando con il cut.. io vs "stubborn fat"I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioottimo fenix, davvero...un po' mi rivedo in te per certi versi (struttura in primis), mi piacerebbe arrivare al tuo livello
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioConcordo con Lipid...stai benissimo, comprendo che ognuno di noi ha le proprie aspirazioni, ma stai alla grande Gym.
Perfetto la mail del tuo profilo funziona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioRipresi allenamenti da 3 settimane , cambiato totalmente approccio all'allenamento , alimentazione ed integrazione. Riparto da qui .
[ATTACH=CONFIG]119678[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioTi ringrazio Cesko, mi ritengo abbastanza fortunato come struttura dalla vita in sù, mentre purtroppo ho il bacino e le anche troppo larghi, tipico ginoide...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
-
sti cardis che pettoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMa quello in avatar sei sempre tu?
Commenta
-
-
Commenta