Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
    "Everybody Wanna Be A Bodybuilder, But Nobody Wanna Lift That Heavy Ass Weight"

    Nient altro da aggiungere
    sono 1 merdaccia in inglese, " tutti quanti vogliono essere un bb, ma non nessuno vuole.??????????"
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      Si e no.

      Guarda, secondo me non si può generalizzare ne da una parte ne dall'altra.


      ovvio che nn si può e nn si deve generalizzare da un lato o nell'altro
      ma nn facciamo passare per "doverosi" dopo 2 anni e mezzo i risultati di big
      Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
      44cm di braccio nel SUO caso perche e abbastanza alto quindi le misure sono SOGGETTIVE
      vabbè abbiamo opinione diverse
      se 44 sono oggettivamente la misura normale di un braccio di un ragazzo di 188 cm che si allena da 2 anni e mezzo nn parlo + faccio prima

      ps: sia chiaro che la mia è una polemica per esaltare il lavoro bg,nn per sminuirlo...almeno che su quello ci si capisca

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        ribadisco che è scemenza...
        se ora il 44 di braccio è alla portata di tutti,io mi do al calcio balilla...
        big ha una genetica indubbiamente invidiabile,ed è per quello che LUI cresce cosi!!!
        ma se facciamo passare big come la norma,per me nn ci siamo!
        e fidati che c'è gente che si fa allenare davvero bene...e arriva a fatica ai 40 cm...
        guarda bert, secondo me la genetica ha un ruolo davvero davvero minimo rispetto agli altri fattori.
        spesso con la scusa della genetica, si attribuisce il 100% dei risultati o dei fallimenti a qualcosa che non dipende da noi....dubito che la genetica possa essere di già determinante a questi livelli.
        il punto è che se big cresce così velocemente e molti altri no, è che Big è stato più bravo nell'allenarsi stop.

        in nessun altro campo sportivo o non, si parla di genetica..prima di approdare su BW non sapevo manco cosa signifcasse "avere genetica".
        se uno ha risultati è Bravo...stop.

        molti vorrebbero prendere 20-30 kg come a big...ma nemmeno ci provano.

        c'è gente che inizia il periodo di massa a 65 kg e finisce a 68 kg.
        allora come si fa a dire di non aver avuto genetica? se il surplus calorico consentiva di prendere 3 kg complessivi, come si vuole arrvare a prendere 10 kg di muscoli? da dove devono spuntare fuori? come vuoi costruire la casa senza mattoni? (sia chiaro che non sto parlando di teoria del conto in banca che reputo una gran cazzata).
        il 90% delle persone stalla sullo stesso peso da anni....e quando mette un minimo di peso lo brucia perchè vuole far spuntare gli addominali che sotto cmq non ha, per la spiaggia.

        potrei affermare che uno non ha genetica se dopo un anno di palestra, ci ha provato....si è ritrovato 10 kg in più, ma aimè li ha messi solo di grasso...allora lì ci può stare.
        ma non è neanche detto...perchè prima di affermare ciò bisognerebbe vedere come si allena e come mangia e distribuisce i macro....ovvio che s euno fa solo monoarticolari e cavetti e normale che non stimoli la "produzione di massa magra in gran quantità".

        quindi le variabili sono troppe da analizzare, prima di poter parlare di genetica.

        ci vuole anche un minimo di fortuna oltre che di bravura sia chiaro....uno decide di stare a +300 kcal/gg facendo le cose per bene sia come alimentazione che wo.....ipotizza 2200 di fabbisogno, e mangia 2500...dopo 4 mesi non ha messo nulla....scpre che il suo fabbisogno in relatà era 2500 e alza a 2800...rimedia ma ha buttato 4 mesi nel cesso....
        quindi bravura e fortuna.

        quindi credo sia inutile lamentarsi della genetica che non ci fa mettere massa, se cmq a fine anno abbiamo guadagnato 2 kg netti.
        prendo il mio esempio inverso, così siamo pari..io sono cicciobombo chi segue il mio diario lo sà....questo perchè aimè magno come un bue e non riesco a seguire una dieta.
        ma se vedo uno al 9% di BF, non è che dico <<***** che genetica....e io con la genetica di merda che sono al 16%.>>
        allo stesso modo se uno sta in ipocalorica o normocalorica non capisco da dove devono essere tirare fuori le masse muscolari....l'energia non si crea e non si distrugge dal nulla (1° principio dela termodinamica).


        ne state sparando di grosse eh ragazzi
        cioè bale, tu puoi mettere 39-40 di braccio, senza fare pesi nè dieta nè nulla, in pochi mesi su una altezza immagino normale vedendo le foto....e ora puntare a 44 di braccio su 190 cm, (o anche un 41-42 su 170 cm in proporzione) diventa una sparata?
        spiegami tu
        Last edited by Dorian00; 28-03-2010, 20:42:15.

        Commenta


          Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
          sono 1 merdaccia in inglese, " tutti quanti vogliono essere un bb, ma non nessuno vuole.??????????"
          Chiunque vorrebbe essere un bodybuilder,ma nessuno vuole mettersi sotto e alzare pesi pesanti
          Last edited by Free91; 28-03-2010, 20:40:26.
          sigpic
          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            guarda bert, secondo me la genetica ha un ruolo davvero davvero minimo rispetto agli altri fattori.
            spesso con la scusa della genetica, si attribuisce il 100% dei risultati o dei fallimenti a qualcosa che non dipende da noi....dubito che la genetica possa essere di già determinante a questi livelli.
            il punto è che se big cresce così velocemente e molti altri no, è che Big è stato più bravo nell'allenarsi stop.

            in nessun altro campo sportivo o non, si parla di genetica..prima di approdare su BW non sapevo manco cosa signifcasse "avere genetica".
            se uno ha risultati è Bravo...stop.

            molti vorrebbero prendere 20-30 kg come a big...ma nemmeno ci provano.

            c'è gente che inizia il periodo di massa a 65 kg e finisce a 68 kg.
            allora come si fa a dire di non aver avuto genetica? se il surplus calorico consentiva di prendere 3 kg complessivi, come si vuole arrvare a prendere 10 kg di muscoli?
            il 90% delle persone stalla sullo stesso peso da anni....e quando mette un minimo di peso lo brucia perchè vuole far spuntare gli addominali che sotto cmq non ha, per la spiaggia.

            potrei affermare che uno non ha genetica se dopo un anno di palestra, ci ha provato....si è ritrovato 10 kg in più, ma aimè li ha messi solo di grasso...allora lì ci può stare.
            ma non è neanche detto...perchè prima di affermare ciò bisognerebbe vedere come si allena e come mangia e distribuisce i macro....ovvio che s euno fa solo monoarticolari e cavetti e ragionale che non stimoli la "produzione di massa magra in gran quantità".

            quindi le variabili sono troppe da analizzare, prima di poter parlare di genetica.

            ci vuole anche un minimo di fortuna oltre che di bravura sia chiaro....uno decide di stare a +300 kcal.....ipotizza 2200 di fabbisogno, e mangia 2500...dopo 4 mesi non ha messo nulla....scpre che il suo fabbisogno in relatà era 2500 e alza a 2800...rimedia ma ha buttato 4 mesi nel cesso....
            quindi bravura e fortuna.

            quindi credo sia inutile lamentarsi della genetica che non ci fa mettere massa, se cmq a fine anno abbiamo guadagnato 2 kg netti.
            prendo il mio esempio inverso, così siamo pari..io sono cicciobombo chi segue il mio diario lo sà....questo perchè aimè magno come un bue e non riesco a seguire una dieta.
            ma se vedo uno al 9% di BF, non è che dico <<***** che genetica....e io con la genetica di merda che sono al 16%.
            allo stesso modo se uno sta in ipocalorica o normocalorica non capisco da dove devono essere tirare fuori le masse muscolari....l'energia non si crea e non si distrugge (1° principio dela termodinamica).


            cioè bale, tu puoi mettere 39-40 di braccio, senza fare pesi nè dieta nè nulla, in pochi mesi su una altezza immagino normale vedendo le foto....e ora puntare a 44 di braccio su 190 cm, (o anche un 41-42 su 170 cm in proporzione) diventa una sparata?
            spiegami tu
            Per quel che riguarda la genetica io la penso moolto differentemente

            Commenta


              scusa dorian ma la vedo diversamente
              se tutti facessimo le cose fatte bene nn credo che avremmo tutti 44* di braccio...e nn è un semplice discorso di dieta,allenamento,riposo,integrazione e via dicendo ...
              che poi la genetica sia la scusa + usata ok sono d'accordo con te al 100%

              * per modo di dire

              Commenta


                cioè bale, tu puoi mettere 39-40 di braccio, senza fare pesi nè dieta nè nulla, in pochi mesi su una altezza immagino normale vedendo le foto....e ora puntare a 44 di braccio su 190 cm, (o anche un 41-42 su 170 cm in proporzione) diventa una sparata?
                spiegami tu
                La differenza ovviamente c'è... ma non è mica di 3 cm... uno che è 170 ed ha 41 .. ed uno che è 190 ed ha 44 non è assolutamente la stessa cosa... il mio socio d'allenamento (ci alleniamo sempre insieme) è circa 170 ed ha 41,5... e la differenza col mio è abissale

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                  .
                  La penso uguale ora spero nessuno arrivi con la solita sparata

                  "ronnie coleman a 18 anni era hp+10 al 10% dimmi che non aveva genetica.."
                  sigpic
                  IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                  "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                  Commenta


                    Dorian ma che discorsi stai facendo ?! Ma per piacere. Dalle tue parole si percepisce chiaramente la frase:
                    tutti posso in 2 anni avere + 12cm di braccio e +22Kg di massa. Basta solo impegnarsi e mangiare a dovere..

                    Ma per piacere...


                    mmm quanto mi manca silver in ste discussioni

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      scusa dorian ma la vedo diversamente
                      se tutti facessimo le cose fatte bene nn credo che avremmo tutti 44* di braccio...e nn è un semplice discorso di dieta,allenamento,riposo,integrazione e via dicendo ...
                      che poi la genetica sia la scusa + usata ok sono d'accordo con te al 100%

                      * per modo di dire

                      Anche su questo non sono d'accordo, non l'ho mai vista come una scusa anzi. Lo dico per tutti i casi che ho visto qua su bw e per persone che conosco personalmente.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        Per quel che riguarda la genetica io la penso moolto differentemente
                        imho al genetica ci può essere solo in alcune cose.
                        linee, ossa, etc...
                        tu per esempio hai genetica per le gambe...hai gambe dalle linee stupende che rendono meglio anche di chi ha 5 cm in più.
                        cla o niko hanno una gentica ottima per la forma del petto
                        per il resto no.....la massa se la devi mettere la metti..i carichi se li devi aumentare li aumenti...la bf se la devi abbassare la abbassi.

                        poi la genetica (o meglio quanto uno è portato) potrà far si che uno metta 15 kg e l'altro 10 o 20 kg....piccole variazioni.
                        ma che uno prenda 30 kg per sola genetica, e uno 0 perchè sfgt geneticamente non sta nè in cielo nè in terra..è antiscientifico....un valore medio di crescità a parità di fattori comune a tutti deve esistere, con piccole variazioni soggettive.


                        OT/ ho finito grazie e rep...appena posso a free91, che ha scritto post con cui sono pienamente d'accordo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                          La penso uguale ora spero nessuno arrivi con la solita sparata

                          "ronnie coleman a 18 anni era hp+10 al 10% dimmi che non aveva genetica.."

                          Lasciamo stare i pro però

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            La differenza ovviamente c'è... ma non è mica di 3 cm... uno che è 170 ed ha 41 .. ed uno che è 190 ed ha 44 non è assolutamente la stessa cosa... il mio socio d'allenamento (ci alleniamo sempre insieme) è circa 170 ed ha 41,5... e la differenza col mio è abissale
                            Ma i confronti tra cm di braccio vanno fatti in base alle proporzioni del proprio fisico se io sono secco e ho 38 cm di braccio questo sembrera un cannone sul mio corpo invece se sono bello piazzato ma mi trovo come un 41cm in una doppia bicipiti frontale sembra a malapena un 35cm
                            sigpic
                            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              Anche su questo non sono d'accordo, non l'ho mai vista come una scusa anzi. Lo dico per tutti i casi che ho visto qua su bw e per persone che conosco personalmente.
                              sarò solo io che trovo le persone che nn crescono perchè si considerano sfigate geneticamente
                              io stesso sono il primo che nn metterà mai tanto spessore perkè la genetica del mio corpo nn me lo consente...
                              nn lo vedo come una scusa,è una mia pecca e basta...detto ciò continuerò a migliorarmi per cercare cmq di tirare fuori qualcosa di buono

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                La differenza ovviamente c'è... ma non è mica di 3 cm... uno che è 170 ed ha 41 .. ed uno che è 190 ed ha 44 non è assolutamente la stessa cosa... il mio socio d'allenamento (ci alleniamo sempre insieme) è circa 170 ed ha 41,5... e la differenza col mio è abissale
                                differente in che senso ? Nel senso più impressivo ? se si sono perfettamente d'accordo.

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎