Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ripresi allenamenti da 3 settimane , cambiato totalmente approccio all'allenamento , alimentazione ed integrazione. Riparto da qui .

    Commenta


      Vacca boia, sei proprio la copia sputata (più leggera) di naturalmentebig

      Commenta


        Non so chi sia

        Commenta




          ultimo periodo di massa prima della mia prima def
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            foto post cardio a stomaco vuoto...la bilancia continua a scendere così come i volumi...mi vedo piatto piatto...oggi ho programmato una giornata con carbo un po più alti...domani inveve un bello sgarro
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              alla faccia del piatto!


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Gymrat sei veramente scolpito! ma da quanto ti alleni? dati?
                You learn by your mistakes

                Commenta


                  Che lavoro che hai fatto gym.......

                  Commenta


                    Gym le braccia sembrano indietro in effetti...anche il deltoide non pare molto stondato. Potrebbe essere la posa + luci o il piattume dato dai pochi carbo.
                    Addome dalle forme invidiabili e petto già al top. Anche le gambe sembrano molto buone

                    Commenta


                      ottimo gym,post cardio a digiuno poi non è facile rendere cosi...le braccia le vedo un pò "sgonfie" in effetti ma sticazzi che petto..

                      Commenta


                        ma anche le gambe sembrano avere gran bei volumi
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          alla faccia del piatto!
                          Mi vedo liscissimo zuse.. Le braccia in particolar modo
                          Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                          Gymrat sei veramente scolpito! ma da quanto ti alleni? dati?
                          5 anni, 172 x 70 kg
                          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                          Che lavoro che hai fatto gym.......
                          Grazie iddu
                          Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                          Gym le braccia sembrano indietro in effetti...anche il deltoide non pare molto stondato. Potrebbe essere la posa + luci o il piattume dato dai pochi carbo.
                          Addome dalle forme invidiabili e petto già al top. Anche le gambe sembrano molto buone
                          Il peso iniziale era 82 kg ora sono sceso a 70 piu o meno... I volumi ovviamente si son molto ridotti ma stamattina a parte l'addome mi vedevo piu lisco del solito proprio nei punti che hai sottolineato tu...vengo da 6 giorni con i seguenti carboidrati:

                          - 80 gr di pane integrale
                          - 80 gr di riso basmati a pranzo ( pre-wo)
                          Vediamo che succede ad alzare un po l'introito calorico...

                          ---------- Post added at 13:15:09 ---------- Previous post was at 12:36:52 ----------

                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          ottimo gym,post cardio a digiuno poi non è facile rendere cosi...le braccia le vedo un pò "sgonfie" in effetti ma sticazzi che petto..
                          grazie gianmaria...speriamo di recuperare qualcosa in termini di gonfiore alzando leggermente i carboidrati...

                          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                          ma anche le gambe sembrano avere gran bei volumi
                          le gambe (a parte i polpacci) quest'anno mi hanno dato belle soddisfazioni...lo squat libero è tutto
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            Scusa Gym in quanto tempo hai perso quei kg?

                            Cmq stai bene, dopo il cardio credo sia normale esser cmq meno impressivi poi specie se sei a stecca.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Ho cominciato a ridurre gradualmente le calorie verso la fine di febbraio... Sinceramente non pensavo di dover calare così tanto... Ho fatto male i conti maledizione
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                vedendo delle tue foto passate effettivamente sei più liscio e meno voluminoso non si può negare. ma tranquillo ke stai da dio lo stesso
                                You learn by your mistakes

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎