PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Il fisico ho spiegato che non mi piace ...ma è un gusto personale! Ho scritto 'ottima def' come lo avrei scritto a un bronto, conan, galli, naturalmentebig. La spiegazione l'ha data zuse nel post dopo e io ho detto che può essere che sia abituato a tiraggi forti e che quindi mi appaia quello il metro di giudizio . Davvero...non capisco il senso di sta polemica...prossima volta gli dirò che fa schifo almeno ste repliche avranno un senso"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Daiiiiii Menph é stato sempre così nei giudizi, possono essere troppo severi e qualche volta discutibili, ma l'ha sempre fatto mo' ve ne accorgete..
Non prendo le parti di Menph e altri, ma sta polemica é stucchevole.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Anche inutile tra l'altro.. Alla fine ognuno ha i suoi gusti e "vede" con i propri occhi !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Il fisico ho spiegato che non mi piace ...ma è un gusto personale! Ho scritto 'ottima def' come lo avrei scritto a un bronto, conan, galli, naturalmentebig. La spiegazione l'ha data zuse nel post dopo e io ho detto che può essere che sia abituato a tiraggi forti e che quindi mi appaia quello il metro di giudizio . Davvero...non capisco il senso di sta polemica...prossima volta gli dirò che fa schifo almeno ste repliche avranno un senso
ci si sballano gli standard.
Commenta
-
-
Mia attuale, PESSIMA, condizione.
Purtroppo ho avuto ( e sto ancora avendo) dei problemi nella vita privata che mi hanno tolto la voglia di allenarmi e non sono più riuscito a far le cose bene. Non sono più riuscito ad allenarmi bene, a concentrarmi sugli allenamenti e nemmeno a mangiare decentemente, poi questi problemi hanno avuto ripercussioni anche sulla salute, proprio nel non riuscire a mangiare e spesso vomitare quello che avevo mangiato.
Fatto sta che tutto ciò mi ha portato all'attuale condizione, che io vedo veramente pessima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioMia attuale, PESSIMA, condizione.
Purtroppo ho avuto ( e sto ancora avendo) dei problemi nella vita privata che mi hanno tolto la voglia di allenarmi e non sono più riuscito a far le cose bene. Non sono più riuscito ad allenarmi bene, a concentrarmi sugli allenamenti e nemmeno a mangiare decentemente, poi questi problemi hanno avuto ripercussioni anche sulla salute, proprio nel non riuscire a mangiare e spesso vomitare quello che avevo mangiato.
Fatto sta che tutto ciò mi ha portato all'attuale condizione, che io vedo veramente pessima...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioMia attuale, PESSIMA, condizione.
Fatto sta che tutto ciò mi ha portato all'attuale condizione, che io vedo veramente pessima...Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Tex ti auguro di riprendere al più presto, di ritrovare il giusto equilibrio nella tua vita privata e quella motivazione che ti ha portato ad avere quel fisco che tutti conosciamo
Commenta
-
-
Grazie a tutti per l'appoggio.
Dico pessima perchè essendo abituato a vedermi in un certo modo allo specchio, della situazione in cui mi vedo ora non posso dir altro che "pessima".
Ora mi sto allenando, ma non come potrei e vorrei, e anche il mangiare non è granchè.
Il tornare a far le cose bene, e sopratutto a stare bene, che alla fine e la cosa che più conta, dipende più che altro dalla testa... ma per ora la vedo ancora una cosa diffcile...
Commenta
-
Commenta