Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eh infatti posso ben capire certi tuoi commenti apparentemente pacati



    comunque io di palestre ne ho girate diverse nei periodi in cui non ero abonato e facevo ingressi a scrocco. Orari diversi esempio a pranzo (quando in teoria ci vanno i grossi "orsi" che si allenan senza gente) o ad orari piu' frequentati...

    Io, uno grosso,od uno ocn una def notevole... ancora non l'ho visto..Stan veramente tutti qui su bw! (non per far ironia, sul serio)


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ragazzi, non capisco la polemica...più di ottimo cosa volete che dica?!

      Ancora una volta, non è per tirarmela, ma forse davvero ci sono abituato...difatti dico sempre di essere obeso. Voi capite che vedendo ogni giorno in palestra un fisico del genere gli standard si alzano volenti o nolenti e si ha una visione 'distorta' del normale e dell' 'ottimo'



      Quest'anno è ancora più grosso e tirato tra l'altro...
      Memph il tipo in foto, senza fare nomi, ha x caso fatto podio allo scorso mondiale wabba?


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Si, è sempre lui...un grande! Quest'anno è davvero in forma...speriamo riesca a migliorare il risultato eccezionale dello scorso anno.
        PS. Chiudiamo gli OT.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          ciao a tutti....ecco la mia situazione attuale, mi sa che per quest'anno mi tengo la ciccia
          Click image for larger version

Name:	img1179zy.jpg
Views:	1
Size:	33.6 KB
ID:	15927997
          Auanagana Ammerrigana

          Commenta


            Torniamo a livelli infimi.


            Commenta


              Quando ho postato quella foto ho specificato bene che quello sarebbe il fisico dei miei sogni, quindi era scontato che non fossi io !! Cmq forse qualcuno l'ha chiesto, si chiama marc fitt quel ragazzo ed ha 22 anni
              {Yuri, il mio diario...

              Commenta


                famolo sfocato part. 2

                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                  famolo sfocato part. 2
                  Maledetto!!
                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    Danny complimenti, bel braccione!

                    Commenta


                      Danny sempre fenomenale.
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, non capisco la polemica...più di ottimo cosa volete che dica?!

                        Ancora una volta, non è per tirarmela, ma forse davvero ci sono abituato...difatti dico sempre di essere obeso. Voi capite che vedendo ogni giorno in palestra un fisico del genere gli standard si alzano volenti o nolenti e si ha una visione 'distorta' del normale e dell' 'ottimo'



                        Quest'anno è ancora più grosso e tirato tra l'altro...
                        mah, cosi si cade malati però eh, se hai un riferimento come questo, puoi solo star male a guardarti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Ragazzi, non capisco la polemica...più di ottimo cosa volete che dica?!

                          Ancora una volta, non è per tirarmela, ma forse davvero ci sono abituato...difatti dico sempre di essere obeso. Voi capite che vedendo ogni giorno in palestra un fisico del genere gli standard si alzano volenti o nolenti e si ha una visione 'distorta' del normale e dell' 'ottimo'
                          Vabbè però che discorso è.....
                          non si può prendere come termine di paragone degli agonisti(di buon livello per giunta .......)a 20' da una competizione..non ha senso..
                          altrimenti se paragoniamo il tizio a heath ..pure lui pare secco

                          Commenta


                            IDDU ma ci sei o ci fai?! Lo capisci il termine ottimo o ti linko lo zanichelli???
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              si ma non hai scritto "ottimo fisico"
                              tu hai scritto "ottima definizione" ..può sembrare una stronzata ma è ben diverso..
                              e comunque,commento a parte, il paragone che hai fatto rimane senza senso..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                                si ma non hai scritto "ottimo fisico"
                                tu hai scritto "ottima definizione" ..può sembrare una stronzata ma è ben diverso..
                                e comunque,commento a parte, il paragone che hai fatto rimane senza senso..
                                pienamente d'accordo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎