PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiofrancesco dato che me lo chiedevi.. 1.78 per 86/87 kg
@yuri: chi è il tizio in foto?
Commenta
-
-
Quello che mi fa strano è il commento di menph pensando che fosse yuri quello in foto ..
ti sei sprecato
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOttima def Yuri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioQuello che mi fa strano è il commento di menph pensando che fosse yuri quello in foto ..
ti sei sprecatoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioQuello che mi fa strano è il commento di menph pensando che fosse yuri quello in foto ..
ti sei sprecato
del tipo:
"ehm, bo si dai, buono per i tuoi 15 anni"
comunque penso si riferisse ad altre foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahaah
del tipo:
"ehm, bo si dai, buono per i tuoi 15 anni"
comunque penso si riferisse ad altre fotoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
No no mi riferivo a quello in foto pensando fosse Yuri, difatti ho detto 'ottima' (def) che sottende l'impossibilità di un'ulteriore miglioramento: se uno è ottimo che deve fare? nulla..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Si si..il mio non era un ottimo 'cagacazzi'...era un ottimo sentito. Detto questo non è un fisico che corrisponde ai miei ideali estetici quello postato da Yuri...def a parte ovviamente
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
beh diciamo che faceva strano un commento cosi' "pacato" visto , comunque, il fisico molto buono e la def stra ottima.Anche perche'il ragazzo della foto sembra molto giovane (avesse avuto 30anni...) e l'utente che ha postato non mi pare faccia l'agonista (cosa che, altrimenti, richiederebbe un altro tipo di giudizio)
Pero' alla fine di atleti menph ne vede a iosa quindi ci sta
Commenta
-
-
Ragazzi, non capisco la polemica...più di ottimo cosa volete che dica?!
Ancora una volta, non è per tirarmela, ma forse davvero ci sono abituato...difatti dico sempre di essere obeso. Voi capite che vedendo ogni giorno in palestra un fisico del genere gli standard si alzano volenti o nolenti e si ha una visione 'distorta' del normale e dell' 'ottimo'
Quest'anno è ancora più grosso e tirato tra l'altro..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta