Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioBuono leos, buonissimo.
---------- Post added at 12:15:01 ---------- Previous post was at 12:05:19 ----------
comunque il termine di paragone è questo qua, pesavo 5kg in meno di ora, 87kg, bf 8-9% circa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOttima def Yuri
Motard benone, io ora scenderei piano piano
Mark bei volumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLorenzo ottimo upper. Appena ci metti un po' di carne in piu' stai una favolasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]119546[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]119547[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]119548[/ATTACH]
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiopost colazione con luci diverse
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioprendi in giro nico?
---------- Post added at 12:15:01 ---------- Previous post was at 12:05:19 ----------
comunque il termine di paragone è questo qua, pesavo 5kg in meno di ora, 87kg, bf 8-9% circa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBel back Luca, aspetto qualche foto migliore per dar una valutazione più oggettiva, ma qualche passo avanti vedo che lo hai fatto
Leo il problema sono le luci nella foto postata precedentemente, perchè in questa sono giuste e si vede qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobravo Leo,ti stai asciugando davvero in frettta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobravo Leo,ti stai asciugando davvero in frettta!
---------- Post added at 20:18:42 ---------- Previous post was at 20:14:58 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggionat, l'ultima foto che ha postato è dello scorso anno, vai qualche post indietro per vedere quella attuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi, ma penso tu abbia capito che l'ultima foto è la condizione dell'anno scorso e che la condizione attuale è quella della foto di qualche pagina fa
---------- Post added at 20:18:42 ---------- Previous post was at 20:14:58 ----------
penso l'abbia capito, comunque è vero che sto facendo le cose velocemente, da gennaio ad ora sono -14kg circa. Tra le due foto ci sono 5kg giusti e circa 2-3% bf
Poi se hai avuto altre beghe a cui pensare e' un conto eh..Io mi rivolgo a te come se avessi spinto tutto l'anno
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi, ma penso tu abbia capito che l'ultima foto è la condizione dell'anno scorso e che la condizione attuale è quella della foto di qualche pagina fa
penso l'abbia capito, comunque è vero che sto facendo le cose velocemente, da gennaio ad ora sono -14kg circa. Tra le due foto ci sono 5kg giusti e circa 2-3% bf
Fine OT
Commenta
-
Commenta