Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    dopo un immondo secco un immondo grasso, dunque questa è la condizione di partenza, mi sono dato come termine fine giugno massimo la seconda settimana di luglio. Come potete notare, la struttura ossea è "larga" e c'è del buon vecchio grasso localizzato nella zona bassa addominale, non capisco perché, ma sul lato destro è più accentuato, questione di adipociti, temo.
    Buono leos, buonissimo.

    Commenta


      Hp -4 petto indietro
      Click image for larger version

Name:	16052012299.jpg
Views:	1
Size:	238.3 KB
ID:	15927969
      sigpic

      Commenta


        La struttura dell'upper c'è tutta però
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
          Buono leos, buonissimo.
          prendi in giro nico?

          ---------- Post added at 12:15:01 ---------- Previous post was at 12:05:19 ----------

          comunque il termine di paragone è questo qua, pesavo 5kg in meno di ora, 87kg, bf 8-9% circa.

          Commenta


            Lorenzo ottimo upper. Appena ci metti un po' di carne in piu' stai una favola


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Ottima def Yuri
              Motard benone, io ora scenderei piano piano
              Mark bei volumi
              Ovviamente nella foto del mess 19660 nn sono io !!
              {Yuri, il mio diario...

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Lorenzo ottimo upper. Appena ci metti un po' di carne in piu' stai una favola
                Grazie Se il petto non cresce la vedo dura
                sigpic

                Commenta


                  e' un problema comune a molti..!


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                    [ATTACH=CONFIG]119546[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]119547[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]119548[/ATTACH]
                    Bel back Luca, aspetto qualche foto migliore per dar una valutazione più oggettiva, ma qualche passo avanti vedo che lo hai fatto

                    Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                    post colazione con luci diverse


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    prendi in giro nico?

                    ---------- Post added at 12:15:01 ---------- Previous post was at 12:05:19 ----------

                    comunque il termine di paragone è questo qua, pesavo 5kg in meno di ora, 87kg, bf 8-9% circa.
                    Leo il problema sono le luci nella foto postata precedentemente, perchè in questa sono giuste e si vede qualcosa
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                      Bel back Luca, aspetto qualche foto migliore per dar una valutazione più oggettiva, ma qualche passo avanti vedo che lo hai fatto





                      Leo il problema sono le luci nella foto postata precedentemente, perchè in questa sono giuste e si vede qualcosa
                      no Pablo, cambia il peso e la bf, non solo le luci

                      Commenta


                        bravo Leo,ti stai asciugando davvero in frettta!
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          bravo Leo,ti stai asciugando davvero in frettta!
                          nat, l'ultima foto che ha postato è dello scorso anno, vai qualche post indietro per vedere quella attuale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            bravo Leo,ti stai asciugando davvero in frettta!
                            si, ma penso tu abbia capito che l'ultima foto è la condizione dell'anno scorso e che la condizione attuale è quella della foto di qualche pagina fa

                            ---------- Post added at 20:18:42 ---------- Previous post was at 20:14:58 ----------

                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            nat, l'ultima foto che ha postato è dello scorso anno, vai qualche post indietro per vedere quella attuale
                            penso l'abbia capito, comunque è vero che sto facendo le cose velocemente, da gennaio ad ora sono -14kg circa. Tra le due foto ci sono 5kg giusti e circa 2-3% bf

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              si, ma penso tu abbia capito che l'ultima foto è la condizione dell'anno scorso e che la condizione attuale è quella della foto di qualche pagina fa

                              ---------- Post added at 20:18:42 ---------- Previous post was at 20:14:58 ----------


                              penso l'abbia capito, comunque è vero che sto facendo le cose velocemente, da gennaio ad ora sono -14kg circa. Tra le due foto ci sono 5kg giusti e circa 2-3% bf
                              visto i vari sali scendi che mi sembra tu abbia avuto..Non ti converrebbe cercar di raggiunger una buona condizione e tentar di mantenerla? O , per lo meno, evitare troppe differenze di peso tra massa e def?

                              Poi se hai avuto altre beghe a cui pensare e' un conto eh..Io mi rivolgo a te come se avessi spinto tutto l'anno


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                si, ma penso tu abbia capito che l'ultima foto è la condizione dell'anno scorso e che la condizione attuale è quella della foto di qualche pagina fa

                                ---------- Post added at 20:18:42 ---------- Previous post was at 20:14:58 ----------


                                penso l'abbia capito, comunque è vero che sto facendo le cose velocemente, da gennaio ad ora sono -14kg circa. Tra le due foto ci sono 5kg giusti e circa 2-3% bf
                                La differenza rispetto allo scorso anno è che ora sai come gestirti per raggiungere la condizione dello scorso anno, se non addirittura di migliorarla, però sii più costante

                                Fine OT

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎