Originariamente Scritto da blindevil7
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioA me non sembri male, considerando che le luci e la distanza ti fanno rendere almeno la metà, non puoi farti foto un po' più da lontano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioho provato con l'autoscatto ma mi escono tutte alla cdc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDDL ZyzzOriginariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPiccoli zyzz crescono
Se, magari.
Commenta
-
-
datti il tuo tempo..Ovvio che tu sia "ridimensionato" per i soliti motivi poco trattabili..Oltre il fatto che hai un'anzianita' penso breve vista l'eta'.
Ma non e' detto che da qui a qualche anno tu non arrivi a toglierti soddisfazioni
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiodatti il tuo tempo..Ovvio che tu sia "ridimensionato" per i soliti motivi poco trattabili..Oltre il fatto che hai un'anzianita' penso breve vista l'eta'.
Ma non e' detto che da qui a qualche anno tu non arrivi a toglierti soddisfazioni
Speriamo!
Almeno rispetto a Zyzz ho la testina al suo posto e sono un ragazzo con i piedi per terra, so accontentarmi.
Commenta
-
-
Non posso farlo, ma calcola che ti abbia dato una rep! Serio."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon posso farlo, ma calcola che ti abbia dato una rep! Serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DDL91 Visualizza MessaggioSperiamo!
Almeno rispetto a Zyzz ho la testina al suo posto e sono un ragazzo con i piedi per terra, so accontentarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe per fortuna io sto tizio non l'ho mai tollerato. Ottimo comunque, complimenti, da quanto ti alleni?
Bha, punti di vista, c'è gente peggiore al mondo.
Comunque quattro anni e mezzo di cui solo due anni e mezzo fatti come si deve con dieta e integrazione, il resto è stato tempo perso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiofattele di fronte a uno specchio anche io con l'autoscatto sembro completamente diverso(in peggio)
Commenta
-
Commenta