Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mark fai paura..
    fenice TU sei davvero grosso!!

    grandI!

    grazie ragazzi dei compliments! sono migliorato nonostante ho abbassato il volume di allenamento.. aveva ragione nagione!
    per l'addome fai conto che sono controluce e fai conto che sono in massa sparato, 4mila kcal e oltre 400gr di cho

    Gran upper motard..ho letto che stai iniziando a tagliare un po i cho anche tu eh
    gia da settimana prossima si scende a 300gr.. cercando di definirsi senza perdere volumi.. provandoci per lo meno!
    grazie iddu
    ...nothing great ever comes without sacrifice...

    Commenta


      Come non detto bella man
      {Yuri, il mio diario...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
        gran fisico mark!!
        grazie clark
        Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
        Complimenti Mark!
        grazie era..
        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        e te vuoi tirarti , non stai bene con la testa
        ohh yesss quest'anno devo tirarmi per bene
        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
        sticazzi
        grazie iddu

        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        roba grossa. Bravissimissimo.
        grazieee nat!!!! visto le foto della fiera e della gara a gaurdiagrele!! mostruoso come sempre!
        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        mark finalmente la foto come dicevo io! Tanta roba.

        Io invece la def l'approvo!


        grazie zuse speriamo di non perdere troppo volume

        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        @Mark23z : con il lavoro che fai, è già tanto se mantieni quei ottimi volumi
        in fabbrica lavoro pesante cammino(una 10 di km) 6 ore al giorno
        Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
        Molto bene MB, mi sei sempre piaciuto come fisico e continui a progredire...bravo


        Secco

        Alla grande Marco, un upper a "tre stelle"
        grazieee pio!!!! domenica alziamo un altro trofeoo!!!
        Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
        mark fai paura..
        grazie motar! molto bene anche tu!!
        impossible is nothing

        My diary:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

        Commenta


          So che nn potete darmi una risposta certa o altro, ma secondo voi una possibilità su 10 di diventare simile a lui ce l'ho ??
          <script src='http://img152.imageshack.us/shareable/?i=38498831714976830182930.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
          {Yuri, il mio diario...

          Commenta


            yuri ti prometto che appena ritorna nostradamus dalla palestra mi faccio predire il tuo futuro e ti faccio sapere via pm

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
              yuri ti prometto che appena ritorna nostradamus dalla palestra mi faccio predire il tuo futuro e ti faccio sapere via pm
              Aspetto con ansia !! uhahahahahahahahahah cmq farò il mio possibile
              {Yuri, il mio diario...

              Commenta


                Ottima def Yuri
                Motard benone, io ora scenderei piano piano
                Mark bei volumi
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ottima def Yuri
                  Motard benone, io ora scenderei piano piano
                  Mark bei volumi
                  non mi hai degnato neanche di un commento

                  Commenta


                    Ripeto ciò che già avevo detto: non ho commentato nemmeno Phoenix e il suo calice di rosso/coca cola non light al tavolo.

                    Tu leo mi pari un pò meno voluminoso...sbaglio o ricordo bene?
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Ripeto ciò che già avevo detto: non ho commentato nemmeno Phoenix e il suo calice di rosso/coca cola non light al tavolo.

                      Tu leo mi pari un pò meno voluminoso...sbaglio o ricordo bene?
                      in quali distretti? Non credo comunque, forse è la foto, piccola e angolata male, boh vediamo tra 1-2 mesi con foto fatte bene, questa era giusto per avere un idea della situazione attuale.

                      Commenta


                        Ecco vedi..magari sparo boiate con ste foto 'strane'...magari phoenix aveva del succo chrystal light e io l'ho confuso con vino rosso...tu mi dici che non commento, ma poi magari dico fesserie
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Ecco vedi..magari sparo boiate con ste foto 'strane'...magari phoenix aveva del succo chrystal light e io l'ho confuso con vino rosso...tu mi dici che non commento, ma poi magari dico fesserie
                          ahah ma no, è appunto un 3d "pseudo" tecnico, quindi i commenti ci possono stare, essendo appunto "situazioni momentanee" a tempo debito poi ne apro uno a parte, sperando di riuscirci appunto _

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ripeto ciò che già avevo detto: non ho commentato nemmeno Phoenix e il suo calice di rosso/coca cola non light al tavolo.

                            Tu leo mi pari un pò meno voluminoso...sbaglio o ricordo bene?
                            considera che è lontana centimetri luce dalla mia presa. bevuto neanche un sorso.

                            Commenta


                              Click image for larger version

Name:	75259_3684735651210_1659701122_2824307_2095009355_n.jpg
Views:	1
Size:	73.6 KB
ID:	15927935


                              Click image for larger version

Name:	555378_3684754931692_1659701122_2824313_1800287676_n.jpg
Views:	1
Size:	75.7 KB
ID:	15927938


                              Click image for larger version

Name:	555238_3684739371303_1659701122_2824309_850555503_n.jpg
Views:	1
Size:	37.9 KB
ID:	15927939

                              Commenta


                                belle foto, nell'ultima si vede un buon blocco spalla/braccio!

                                ps perche ti alleni col cappello?
                                ...nothing great ever comes without sacrifice...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎