Fammi sapere
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
[ATTACH=CONFIG]119478[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]119483[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark78 Visualizza MessaggioSei ad un raduno di Abarth?
---------- Post added at 13:50:53 ---------- Previous post was at 13:44:00 ----------
SEMplicemente spettacolareLast edited by phoenixxx; 15-05-2012, 18:10:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiofoto in rilassata, fatta pomeriggio in palestra
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiooggi post wo
Alla grande Marco, un upper a "tre stelle"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
P.s un po' sull addome dovresti lavorare secondo me
Commenta
-
-
pure in controluce fai paura
Ottima condizione bro
Commenta
-
-
Gran upper motard..ho letto che stai iniziando a tagliare un po i cho anche tu eh
---------- Post added at 14:55:01 ---------- Previous post was at 14:52:50 ----------
Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza MessaggioAnche se nn rientri nei miei "canoni" bel fisico
P.s un po' sull addome dovresti lavorare secondo me
per curiosità yuri..quali sono i tuoi canoni fisici?
Commenta
-
-
IDDU, mi stai simpatico !! P.s cambia il nome però :Prr Chiudo OT nn uccidetemi xD
---------- Post added at 14:58:32 ---------- Previous post was at 14:55:58 ----------
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioGran upper motard..ho letto che stai iniziando a tagliare un po i cho anche tu eh
---------- Post added at 14:55:01 ---------- Previous post was at 14:52:50 ----------
Calcola che la luce è tutto tranne che favorevole..
per curiosità yuri..quali sono i tuoi canoni fisici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioin cosa non ti piace motard?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza MessaggioA livello fisico intendi ??
Commenta
-
-
Scusa avevo letto male la tua domanda uhahahahhaha Cmq mi piace molto il suo fisico, ma io personalmente vorrei essere più "leggero", non so se mi spiego !!
Commenta
-
Commenta