Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioahahha fossi big la metterei in firma...è stupenda
anche imho...c'è anche da considerare che da quando sono su bw non ho mai visto Big "tirarsi per l'estate", e credo che a parte ripuliture varie se ne sia sbattuto della tartaruga etc....scelta imho vincente...perchè non perdi mezzo anno a tirarti, perdendo massa e carichi.
poi cmq come crescita a livello teorico non è impossibile, in media è un surplus di 200 kcal/die facendo 2 conti.
naturalmente merito tutto di big che ha avuto gentica, ma più importante di questo, ha saputo allenarsi per bene, mangiare, è arrivato a ottimi cariconi e non si è fatto inutili pippe.
anche un pò di fortuna sull'azzeccare subito i quantitativi calorici lui necessari, vhr non guasta mai quando si lavora per bene.
onore a lui (cit. master)Last edited by BigPaschi; 28-03-2010, 20:46:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioIo sono sicuro che se uno lo vuole certi miglioramenti sono alla portata di tutti piu o meno veloci nel tempo quelli che non crescono semplicemente parlano troppo e perdono di vista il fatto che bisogna allenare i muscoli e non la lingua
ps
BIG fa parlar di se anche indirettamente sottolinea il fatto che hai fatto un cambiamento considerevole.......old ma ti rinnovo i complimenti.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioottima considerazione.........peccato che qui si parla di un ragazzo con meno di due anni di allenamento, veniva da una situazione di sottopeso di circa 22kg, senza spanzare a messo massa a go go, non si è mai tirato (scelta ottima direi) in quanto non si è fatto seghe in merito alla tartaruga da fighetto.......insomma per carità sempre meglio spingere che parlare, ma non ti credere che possa bastare solo questo ahimè, molte sono le variabili e crescendo ne prendereai coscienza.......vedendo il tuo diario sicuro la parte dello spingere ti è chiara.......ma imho tutti possiamo far meglio anche nel modo di parlare.........
ps
BIG fa parlar di se anche indirettamente sottolinea il fatto che hai fatto un cambiamento considerevole.......old ma ti rinnovo i complimenti.
Anzi! Lo rispetto perche so per esperienza che bisogna fare molti sacrifici per conquistare kg di massa magra e kg sul bilancieresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioNon ho mica detto che big non abbia fatto un buon miglioramento o che non abbia un buon fisico!
Anzi! Lo rispetto perche so per esperienza che bisogna fare molti sacrifici per conquistare kg di massa magra e kg sul bilanciereI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioNon ho fatto ancora alcun ciclo di definizione perchè fino adesso non me lo son potuto permettere ... ed anche perchè della tartaruga me ne faccio ben poco (gusti personali.. non sacrifico tanta massa per avere la tarta)... ma già l'anno scorso dopo una pulitura abbastanza decisa secondo me stavo molto molto bene ... ed avevo perso solo 4-5 kg circa rimanendo hp 0 ... quest'anno posso andare sicuramente oltre essendo hp+15 per adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioIo sono sicuro che se uno lo vuole certi miglioramenti sono alla portata di tutti piu o meno veloci nel tempo quelli che non crescono semplicemente parlano troppo e perdono di vista il fatto che bisogna allenare i muscoli e non la lingua
se ora il 44 di braccio è alla portata di tutti,io mi do al calcio balilla...
big ha una genetica indubbiamente invidiabile,ed è per quello che LUI cresce cosi!!!
ma se facciamo passare big come la norma,per me nn ci siamo!
e fidati che c'è gente che si fa allenare davvero bene...e arriva a fatica ai 40 cm...
Commenta
-
-
ne state sparando di grosse eh ragazziDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggione state sparando di grosse eh ragazziI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiozitto GUIDO.....DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioribadisco che è scemenza...
big ha una genetica indubbiamente invidiabile,ed è per quello che LUI cresce cosi!!!
e fidati che c'è gente che si fa allenare davvero bene...e arriva a fatica ai 40 cm...
Si e no.
Guarda, secondo me non si può generalizzare ne da una parte ne dall'altra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioribadisco che è scemenza...
e fidati che c'è gente che si fa allenare davvero bene...e arriva a fatica ai 40 cm...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSi e no.
Guarda, secondo me non si può generalizzare ne da una parte ne dall'altra, IMHO.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioscherzavo prima in trash, non mi chiamo mica guido!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
"Everybody Wanna Be A Bodybuilder, But Nobody Wanna Lift That Heavy Ass Weight"
Nient altro da aggiungeresigpic
Commenta
-
Commenta