Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio


    la cazzata è stata scritta
    aspetto qualcuno che dica a big che poteva fare di + in questi 2 anni e mezzo e lo sreppo per sempre
    Io sono sicuro che se uno lo vuole certi miglioramenti sono alla portata di tutti piu o meno veloci nel tempo quelli che non crescono semplicemente parlano troppo e perdono di vista il fatto che bisogna allenare i muscoli e non la lingua
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      ahahha fossi big la metterei in firma...è stupenda




      anche imho...c'è anche da considerare che da quando sono su bw non ho mai visto Big "tirarsi per l'estate", e credo che a parte ripuliture varie se ne sia sbattuto della tartaruga etc....scelta imho vincente...perchè non perdi mezzo anno a tirarti, perdendo massa e carichi.

      poi cmq come crescita a livello teorico non è impossibile, in media è un surplus di 200 kcal/die facendo 2 conti.
      naturalmente merito tutto di big che ha avuto gentica, ma più importante di questo, ha saputo allenarsi per bene, mangiare, è arrivato a ottimi cariconi e non si è fatto inutili pippe.
      anche un pò di fortuna sull'azzeccare subito i quantitativi calorici lui necessari, vhr non guasta mai quando si lavora per bene.
      onore a lui (cit. master)
      Non ho fatto ancora alcun ciclo di definizione perchè fino adesso non me lo son potuto permettere ... ed anche perchè della tartaruga me ne faccio ben poco (gusti personali.. non sacrifico tanta massa per avere la tarta)... ma già l'anno scorso dopo una pulitura abbastanza decisa secondo me stavo molto molto bene ... ed avevo perso solo 4-5 kg circa rimanendo hp 0 ... quest'anno posso andare sicuramente oltre essendo hp+15 per adesso
      Last edited by BigPaschi; 28-03-2010, 19:46:55.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
        Io sono sicuro che se uno lo vuole certi miglioramenti sono alla portata di tutti piu o meno veloci nel tempo quelli che non crescono semplicemente parlano troppo e perdono di vista il fatto che bisogna allenare i muscoli e non la lingua
        ottima considerazione.........peccato che qui si parla di un ragazzo con meno di due anni di allenamento, veniva da una situazione di sottopeso di circa 22kg, senza spanzare a messo massa a go go, non si è mai tirato (scelta ottima direi) in quanto non si è fatto seghe in merito alla tartaruga da fighetto.......insomma per carità sempre meglio spingere che parlare, ma non ti credere che possa bastare solo questo ahimè, molte sono le variabili e crescendo ne prendereai coscienza.......vedendo il tuo diario sicuro la parte dello spingere ti è chiara.......ma imho tutti possiamo far meglio anche nel modo di parlare.........

        ps
        BIG fa parlar di se anche indirettamente sottolinea il fatto che hai fatto un cambiamento considerevole.......old ma ti rinnovo i complimenti.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          ottima considerazione.........peccato che qui si parla di un ragazzo con meno di due anni di allenamento, veniva da una situazione di sottopeso di circa 22kg, senza spanzare a messo massa a go go, non si è mai tirato (scelta ottima direi) in quanto non si è fatto seghe in merito alla tartaruga da fighetto.......insomma per carità sempre meglio spingere che parlare, ma non ti credere che possa bastare solo questo ahimè, molte sono le variabili e crescendo ne prendereai coscienza.......vedendo il tuo diario sicuro la parte dello spingere ti è chiara.......ma imho tutti possiamo far meglio anche nel modo di parlare.........

          ps
          BIG fa parlar di se anche indirettamente sottolinea il fatto che hai fatto un cambiamento considerevole.......old ma ti rinnovo i complimenti.
          Non ho mica detto che big non abbia fatto un buon miglioramento o che non abbia un buon fisico!
          Anzi! Lo rispetto perche so per esperienza che bisogna fare molti sacrifici per conquistare kg di massa magra e kg sul bilanciere
          sigpic
          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

          Commenta


            Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
            Non ho mica detto che big non abbia fatto un buon miglioramento o che non abbia un buon fisico!
            Anzi! Lo rispetto perche so per esperienza che bisogna fare molti sacrifici per conquistare kg di massa magra e kg sul bilanciere
            ok.......
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              Non ho fatto ancora alcun ciclo di definizione perchè fino adesso non me lo son potuto permettere ... ed anche perchè della tartaruga me ne faccio ben poco (gusti personali.. non sacrifico tanta massa per avere la tarta)... ma già l'anno scorso dopo una pulitura abbastanza decisa secondo me stavo molto molto bene ... ed avevo perso solo 4-5 kg circa rimanendo hp 0 ... quest'anno posso andare sicuramente oltre essendo hp+15 per adesso
              complimenti ancora big.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                Io sono sicuro che se uno lo vuole certi miglioramenti sono alla portata di tutti piu o meno veloci nel tempo quelli che non crescono semplicemente parlano troppo e perdono di vista il fatto che bisogna allenare i muscoli e non la lingua
                ribadisco che è scemenza...
                se ora il 44 di braccio è alla portata di tutti,io mi do al calcio balilla...
                big ha una genetica indubbiamente invidiabile,ed è per quello che LUI cresce cosi!!!
                ma se facciamo passare big come la norma,per me nn ci siamo!
                e fidati che c'è gente che si fa allenare davvero bene...e arriva a fatica ai 40 cm...

                Commenta


                  ne state sparando di grosse eh ragazzi
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                    ne state sparando di grosse eh ragazzi
                    zitto GUIDO.....
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      zitto GUIDO.....
                      scherzavo prima in trash, non mi chiamo mica guido!
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                      Originariamente Scritto da Valerio 88
                      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sei un bullo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        ribadisco che è scemenza...
                        se ora il 44 di braccio è alla portata di tutti,io mi do al calcio balilla...
                        big ha una genetica indubbiamente invidiabile,ed è per quello che LUI cresce cosi!!!
                        ma se facciamo passare big come la norma,per me nn ci siamo!
                        e fidati che c'è gente che si fa allenare davvero bene...e arriva a fatica ai 40 cm...

                        Si e no.

                        Guarda, secondo me non si può generalizzare ne da una parte ne dall'altra.


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          ribadisco che è scemenza...
                          se ora il 44 di braccio è alla portata di tutti,io mi do al calcio balilla...
                          big ha una genetica indubbiamente invidiabile,ed è per quello che LUI cresce cosi!!!
                          ma se facciamo passare big come la norma,per me nn ci siamo!
                          e fidati che c'è gente che si fa allenare davvero bene...e arriva a fatica ai 40 cm...
                          44cm di braccio nel SUO caso perche e abbastanza alto quindi le misure sono SOGGETTIVE
                          sigpic
                          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            Si e no.

                            Guarda, secondo me non si può generalizzare ne da una parte ne dall'altra, IMHO.


                            infatti..dipende dalla struttura..e come si sa ogni struttura è diversa.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                              scherzavo prima in trash, non mi chiamo mica guido!
                              ....... si ma resti un segaiolo.........
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                "Everybody Wanna Be A Bodybuilder, But Nobody Wanna Lift That Heavy Ass Weight"

                                Nient altro da aggiungere
                                sigpic
                                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎