Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    we gà ti sei un po' sporcato ma almeno hai un aspetto salutare ora
    non sembri secchissimo
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
      buono gà... a quanto sei di peso?
      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      we gà ti sei un po' sporcato ma almeno hai un aspetto salutare ora
      non sembri secchissimo
      67 kg, ma nella foto ho leggermente rientrato in dentro la pancia, ora mi sto dando una regolata, perchè voglio crescere un pò più lentamente, 10 kg sporchi in 3 mesi li ho presi, son tantini per la mia vita quasi stretta

      Commenta


        vai bene, continua così e fregatene della pancia...spingi però

        Commenta


          Sta aumentando soltanto quella Clark

          Commenta


            gandhi finalmente ha capito che deve mangiare
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              dopo un immondo secco un immondo grasso, dunque questa è la condizione di partenza, mi sono dato come termine fine giugno massimo la seconda settimana di luglio. Come potete notare, la struttura ossea è "larga" e c'è del buon vecchio grasso localizzato nella zona bassa addominale, non capisco perché, ma sul lato destro è più accentuato, questione di adipociti, temo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                oggi post wo

                sticazzi

                ---------- Post added at 08:55:44 ---------- Previous post was at 08:51:40 ----------

                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                dopo un immondo secco un immondo grasso, dunque questa è la condizione di partenza, mi sono dato come termine fine giugno massimo la seconda settimana di luglio. Come potete notare, la struttura ossea è "larga" e c'è del buon vecchio grasso localizzato nella zona bassa addominale, non capisco perché, ma sul lato destro è più accentuato, questione di adipociti, temo.
                cannon arms bro
                dai che la bf non è altissima e i volumi ci sono ..sono curioso di vedere cosa salta fuori tra un paio di mesetti

                Commenta


                  non si capisce granchè. braccio burroso rigirato dal lato tripi...preso alla sprovvista.

                  Click image for larger version

Name:	qqlp43oto.jpg
Views:	1
Size:	57.3 KB
ID:	15927919

                  Commenta


                    non dirmi che dietro la maglietta c'è scritto Libanese

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                      oggi post wo

                      roba grossa. Bravissimissimo.
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        mark finalmente la foto come dicevo io! Tanta roba.

                        Io invece la def l'approvo!




                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          non dirmi che dietro la maglietta c'è scritto libanese :d


                          Click image for larger version

Name:	libano.jpg
Views:	1
Size:	48.4 KB
ID:	15927922Click image for larger version

Name:	piamose.jpg
Views:	1
Size:	53.0 KB
ID:	15927924
                          Last edited by phoenixxx; 15-05-2012, 12:56:17.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                            sticazzi

                            ---------- Post added at 08:55:44 ---------- Previous post was at 08:51:40 ----------


                            cannon arms bro
                            dai che la bf non è altissima e i volumi ci sono ..sono curioso di vedere cosa salta fuori tra un paio di mesetti
                            no i volumi non mancano, è la def che manca

                            Commenta


                              @LeonardoS : mi sembri leggermente meno basso di bf rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, dai che quest'anno fai il botto! A patto che continui con la massa pulita da Agosto in poi eh

                              @Mark23z : con il lavoro che fai, è già tanto se mantieni quei ottimi volumi

                              @Phoenixxx : gruoss e libanese

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                                @LeonardoS : mi sembri leggermente meno basso di bf rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, dai che quest'anno fai il botto! A patto che continui con la massa pulita da Agosto in poi eh

                                @Mark23z : con il lavoro che fai, è già tanto se mantieni quei ottimi volumi

                                @Phoenixxx : gruoss e libanese
                                lo scorso anno di questi tempi ero già un pelo più pulito è vero, anche la bilancia dice che sono a +1 sempre rispetto lo scorso anno, vedremo che ne esce.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎