Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
    Addome a stomaco pieno (di verdura eh... ) e braccio rilassato:





    molto belle le vene sull addome...se ne vedono poche in giro ...complimenti

    Commenta


      e beh ormai con la stagione estiva: "more vascularity for everyone"
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        Vene fantastiche

        Commenta


          azz che vene )

          Commenta


            bravo fenix...e sei pure un ex obeso...non oso immaginare se non lo fossi stato in passato,che addome avresti avuto

            Commenta


              Vi ringrazio ragazzi
              Se non fossi stato un ex-ciccio, molto probabilmente ora avrei avuto anche gli addominali a vista oltre alle vene, cosa che per ora purtroppo non ho ancora raggiunto..


              Consulenze online

              Commenta


                Pareri, consigli, critiche...
                Come devo proseguire con la dieta? Attualmente sono in leggera ipercalorica con 2300kcal 130gr pro, 350gr cho, 40 gr fat obiettivo è massa pulita...
                Click image for larger version

Name:	P040512_20.21.jpg
Views:	3
Size:	426.0 KB
ID:	15927891Click image for larger version

Name:	P120512_11.46_[01].jpg
Views:	3
Size:	483.2 KB
ID:	15927892Click image for larger version

Name:	P120512_11.48.jpg
Views:	3
Size:	442.8 KB
ID:	15927893

                Commenta


                  2300 kcal ?! Secondo me dovresti raddoppiarle
                  Sei davvero magrissimo sfrutta questa cosa per massimizzare la crescita. Aumenta le calorie Io fossi in te inizierei gradualmente ed aumenterei i carboidrati. Puoi anche far salire un pochetto le pro e i grassi

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    bravo fenix...e sei pure un ex obeso...non oso immaginare se non lo fossi stato in passato,che addome avresti avuto
                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    Vi ringrazio ragazzi
                    Se non fossi stato un ex-ciccio, molto probabilmente ora avrei avuto anche gli addominali a vista oltre alle vene, cosa che per ora purtroppo non ho ancora raggiunto..
                    Magari sarò ripetitivo ma,tra aver avuto una decina di kg in più a 10 anni,ed esser stato veramente OBESO c'è un abisso..

                    Non credo che il sovvrapeso in età quasi infantile abbia influito molto sulla forma attuale,anche perchè se non sbaglio quando avevi 14/15 anni fenix eri molto magro e in più parecchio "tonico",con mucoletti(se ben ancora tutti da costruire) in vista,dettagliato e definito con una bf bassisima,si vedeva che era un fisico che avrebbe promesso molto bene..

                    Io,ma immagino non solo io,avrei dato un rene per avere una base di partenza del genere.





                    ps.con questo,non fraintendermi,voglio sminuire per niente il lavoro che hai fatto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                      Magari sarò ripetitivo ma,tra aver avuto una decina di kg in più a 10 anni,ed esser stato veramente OBESO c'è un abisso..

                      Non credo che il sovvrapeso in età quasi infantile abbia influito molto sulla forma attuale,anche perchè se non sbaglio quando avevi 14/15 anni fenix eri molto magro e in più parecchio "tonico",con mucoletti(se ben ancora tutti da costruire) in vista,dettagliato e definito con una bf bassisima,si vedeva che era un fisico che avrebbe promesso molto bene..

                      Io,ma immagino non solo io,avrei dato un rene per avere una base di partenza del genere.





                      ps.con questo,non fraintendermi,voglio sminuire per niente il lavoro che hai fatto.
                      se non avesse avuto quei 10 kg di troppo in un momento brutto come quello della pre-adolescenza ora avrebbe avuto solchi e dettagli anche sui glutei
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        bravo fenix...e sei pure un ex obeso...non oso immaginare se non lo fossi stato in passato,che addome avresti avuto
                        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                        se non avesse avuto quei 10 kg di troppo in un momento brutto come quello della pre-adolescenza ora avrebbe avuto solchi e dettagli anche sui glutei
                        quello che voglio dire che qui di grass cecchio ne era rimasto ben poco

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                          quello che voglio dire che qui di grass cecchio ne era rimasto ben poco[ATTACH=CONFIG]119404[/ATTACH]
                          il grasso vecchio era poco, ma gli adipociti che aveva da grassone sono esattamente lo stesso numero, e li manterrà per tutta la vita se non si fa una liposuzione.
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            il grasso vecchio era poco, ma gli adipociti che aveva da grassone sono esattamente lo stesso numero, e li manterrà per tutta la vita se non si fa una liposuzione.
                            non volgio andare avanti altrimenti sembra che io stia continuando a screditare il lavoro che fenix ha fatto..ed è proprio ciò che non voglio fare..

                            Commenta


                              il discorso è che è proprio il grasso accumulato in età pre puberale a fare la differenza,quello strato maledetto sul basso addome che sembra non volersene andare mai via...e spesso per tentare di toglierlo si arriva a fare diete assurde che fanno perdere kg preziosi...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                il grasso vecchio era poco, ma gli adipociti che aveva da grassone sono esattamente lo stesso numero, e li manterrà per tutta la vita se non si fa una liposuzione.
                                esatto.
                                ahimè se uno è in forte sovrappeso in giovane età partirà svantaggiato rispetto ad uno magro.

                                dai fenix, non mollare.

                                mi prendo per esempio, io devo avere un bf non bassa, ma di più per cominciare ad intaccare le gambe (in modo mirato) . Nessun segreto solo rompersi il culo..ma non per 1-2 mesi.. per anni...come il sottoscritto
                                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎