Mostruoso
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioPerdonate la secchezza, quella con il bicipite contratto di lato è post petto-biceps...
Non so più dove sbattere la testa per migliorare, eppure spingo e mangio, forse troppo ma non so...! sono secco e mi è stato detto che comunque devo un pò sgrassare e ho tagliato un pò i carbo post wo e dovrei iniziare 2xweek nei giorni off a correre un 30-40 minuti...Voi che mi dite?
178 cm x 75 kg
---------- Post added at 11:40:49 ---------- Previous post was at 11:40:02 ----------
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]119283[/ATTACH]
l'altra week
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]119283[/ATTACH]
l'altra week
Wow, complimenti.
Commenta
-
-
Rimanendo in tema gambe, la qualità delle foto è quella che è ma da vicino vi assicuro che sono più "dettagliate"
Mi sto impegnando per renderle al pari dell'upper se non meglio (magari ad avercele come gs1)
@menphisdaemon: grazie per la rep! Come sport vado solo in palestra, in passato ho fatto nuoto e per un breve periodo pugilato, il mio obbiettivo è ottenere un "fisico fitness" perfetto per i miei canoni in tutti gli aspetti forza/resistenza/proporzioni....sono ancora lontanissimo ma piano piano spero di arrivarci!
Last edited by DDL91; 10-05-2012, 19:34:37.
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
@ oat: avatar e foto, sta volta, ti rendono giustizia.Petto ottimo
@ phoenix: Stai benone...Mi par di aver letto che corri molto..Come ti gestisci con i cho (in generale e pre post cardio..in caso tu li assuma)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
l'altra week
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio@ oat: avatar e foto, sta volta, ti rendono giustizia.Petto ottimo
@ phoenix: Stai benone...Mi par di aver letto che corri molto..Come ti gestisci con i cho (in generale e pre post cardio..in caso tu li assuma)
Il cardio lo faccio sempre a digiuno, ma non perché questo possa avere vantaggi per quanto riguarda lipolisi ed ossidazione dei grassi (l'importante é sempre creare un deficit calorico), ma più che altro per questioni di tempo ed organizzazione.
Commenta
-
-
@mr oat: Ottimo Crì, grazie alle vene si capisce bene che la situazione sta procedendo per la strada giusta..... spero a breve una foto intera
@fenix: molto meglio rispetto alle precedenti, muscoli ancora più asciutti e meno ritenzione.... AL TOP
@GS1: Non so che dire, se partire dalla pelle "trasparente", dalle gambe strasvenate e ricche di dettagli..... stai sfruttando a pieno quello che madre natura ti ha donato
Commenta
-
Commenta