Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mostruoso
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      sono finteee seriamente assurde

      Commenta


        gabriele ti odio!
        sigpic

        Commenta


          Solite foto post-cardio mattutino:






          Consulenze online

          Commenta


            Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
            Perdonate la secchezza, quella con il bicipite contratto di lato è post petto-biceps...
            Non so più dove sbattere la testa per migliorare, eppure spingo e mangio, forse troppo ma non so...! sono secco e mi è stato detto che comunque devo un pò sgrassare e ho tagliato un pò i carbo post wo e dovrei iniziare 2xweek nei giorni off a correre un 30-40 minuti...Voi che mi dite?

            178 cm x 75 kg
            Buon back amico,il mio consiglio è quello di iniziare aggiungendo il cardio..e poi.. magari più avanti tagliare un po i kcal..

            ---------- Post added at 11:40:49 ---------- Previous post was at 11:40:02 ----------

            Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
            [ATTACH=CONFIG]119283[/ATTACH]
            l'altra week

            Commenta


              Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
              [ATTACH=CONFIG]119283[/ATTACH]
              l'altra week

              Wow, complimenti.

              Commenta


                Fenix benissimo come sempre

                Commenta


                  Rimanendo in tema gambe, la qualità delle foto è quella che è ma da vicino vi assicuro che sono più "dettagliate"

                  Click image for larger version

Name:	legs.jpg
Views:	1
Size:	59.1 KB
ID:	15927842Click image for larger version

Name:	legs2.jpg
Views:	1
Size:	61.9 KB
ID:	15927843

                  Mi sto impegnando per renderle al pari dell'upper se non meglio (magari ad avercele come gs1)

                  @menphisdaemon: grazie per la rep! Come sport vado solo in palestra, in passato ho fatto nuoto e per un breve periodo pugilato, il mio obbiettivo è ottenere un "fisico fitness" perfetto per i miei canoni in tutti gli aspetti forza/resistenza/proporzioni....sono ancora lontanissimo ma piano piano spero di arrivarci!
                  Last edited by DDL91; 10-05-2012, 18:34:37.

                  Commenta


                    pump estivo

                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      GS1: No comment
                      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                      Commenta


                        @ oat: avatar e foto, sta volta, ti rendono giustizia.Petto ottimo

                        @ phoenix: Stai benone...Mi par di aver letto che corri molto..Come ti gestisci con i cho (in generale e pre post cardio..in caso tu li assuma)


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                          [ATTACH=CONFIG]119283[/ATTACH]
                          l'altra week
                          Granitico!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            pump estivo

                            Bene Chris, quando cominciano a spuntare le vene é sempre un ottimo segnale

                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            @ oat: avatar e foto, sta volta, ti rendono giustizia.Petto ottimo

                            @ phoenix: Stai benone...Mi par di aver letto che corri molto..Come ti gestisci con i cho (in generale e pre post cardio..in caso tu li assuma)
                            Non posso permettermi quote fisse di chos mantenendo una bf bassa, perciò il mio approccio é sempre basato sul "cycling", ma molto personalizzato.
                            Il cardio lo faccio sempre a digiuno, ma non perché questo possa avere vantaggi per quanto riguarda lipolisi ed ossidazione dei grassi (l'importante é sempre creare un deficit calorico), ma più che altro per questioni di tempo ed organizzazione.


                            Consulenze online

                            Commenta


                              Oat...ottimo avatar e già svenato...
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                @mr oat: Ottimo Crì, grazie alle vene si capisce bene che la situazione sta procedendo per la strada giusta..... spero a breve una foto intera

                                @fenix: molto meglio rispetto alle precedenti, muscoli ancora più asciutti e meno ritenzione.... AL TOP

                                @GS1: Non so che dire, se partire dalla pelle "trasparente", dalle gambe strasvenate e ricche di dettagli..... stai sfruttando a pieno quello che madre natura ti ha donato
                                ISSA Certified

                                Instagram

                                Updates Bodybuilders

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎