Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    9/10??? ma non diamo le bf a caso!! allora fenix91 a quant'è il 3?! cavallo al 2%? dai

    va be cmq leo se vuoi fare una discussione seria la facciamo se no.. ok sei all'8! bella bro!
    meglio cosi? eddai

    nell'ultima foto che hai postato non ti saprei dare una bf dato che non riesco a giudicare da una foto del genere.. mmm direi 11/12%

    ---------- Post added at 18:36:21 ---------- Previous post was at 18:35:00 ----------

    luca stai bene io non taglierei i carbo.. prova a inserire solo del cardio e vedi come va
    ...nothing great ever comes without sacrifice...

    Commenta


      Grazie motard. io mi vedo troppo secco...provo con il cardio anche se la paura di togliere quel poco che ho è tanta...
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta


        buono lù, vedo miglioramenti invece. I carbo non tagliarli nel post wo, magari nei giorni off a cena...

        Commenta


          Grazie Clark, è un periodo che mi sto demoralizzando un pò troppo.
          Comunque ottima idea quella di tagliare i cho nei giorni off a cena, allora riprendo con i classici 100 gr di riso bianco post wo oltre che alle pro!
          Altri consigli sono ben accetti ragazzi!
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            dovrei scavare nei meandri, ma non ha senso postarne altre, dato che non è la mia condizione attuale.
            ma non eri una palla de strutto cit. ?
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              dovrei scavare nei meandri, ma non ha senso postarne altre, dato che non è la mia condizione attuale.
              Metti quella che stai al mare...ricordo che li stavi mlto bene..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                Grazie Clark, è un periodo che mi sto demoralizzando un pò troppo.
                Comunque ottima idea quella di tagliare i cho nei giorni off a cena, allora riprendo con i classici 100 gr di riso bianco post wo oltre che alle pro!
                Altri consigli sono ben accetti ragazzi!
                Luca stai bene...il mio consiglio è di postare tutta la dieta nella sezione apposita
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                  fenice cosi stai molto meglio complimenti..

                  leo non me ne volere ma non mi ricordo mica tue foto all'7/8%

                  yuri prometti bene.. dacci dentro!
                  Grazie
                  P.s Faccio 30 min di cardio dopo ogni allenamento (cioè 3 volte a settimana ma nn proprio corsetta, una camminata abbastanza veloce abbinata a 125 gr pane integrale al giorno e niente pasta, solo riso (150gr a pranzo)) dite che può andare bene o perdo anche massa ?? :/
                  Last edited by {Yuri; 09-05-2012, 22:27:10.
                  {Yuri, il mio diario...

                  Commenta


                    attuale, 91kg bf ovviamente alta, Maggio/Giugno pieni per tentare il tiraggio, vedremo. C'è da dire che le gambe sono il mio punto forte e debole allo stesso tempo, forte perché massose, debole perché non riesco a tagliarle, neanche l'anno scorso che sono andato vicino alla mia "personale" top condition.






                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      Luca stai bene...il mio consiglio è di postare tutta la dieta nella sezione apposita
                      Grazie mille ugox, la posto immediatamente vediamo un pò, magari passa anche tu se vuoi.
                      Ti ringrazio ancora, non posso repparti perchè l'ho gia fatto recentemente!
                      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                      Commenta


                        Click image for larger version

Name:	542903_3554725539967_1027537276_32834409_1017355556_n.jpg
Views:	1
Size:	48.3 KB
ID:	15927839
                        l'altra week
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gs1 Visualizza Messaggio
                          l'altra week
                          meeenghia!!

                          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                          Commenta


                            grande Gabriele
                            DIARIO

                            Commenta


                              Ma santo cielo...GS1. Sei de marmo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                                [ATTACH=CONFIG]119283[/ATTACH]
                                l'altra week
                                Marmo di Carrara ?
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎