Originariamente Scritto da IDDU
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
bravo yuri stai molto bene...gambe ottime..!
ps siciliano di dove..? hai rep :-)
Commenta
-
-
Grazie grazie
Cmq si, abito a Palma di Montechiaro prov Agrigento conosci ??
Chiudo OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioda non credere ieri sono andato in palestra solo per fare cardio 20 minuti di cyclette e 15 minuti di tapis roula lento e molto inclinato. Certo che però a resistenza 0. Ero talmente sudato che parevaavessi fatto la maratona di new york.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiofenice cosi stai molto meglio complimenti..
leo non me ne volere ma non mi ricordo mica tue foto all'7/8%
yuri prometti bene.. dacci dentro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiosi ricordo.. non ricordo il7/8%
qui un esempio di bf al 18%
Commenta
-
-
si si me la ricordavo questa.. ottima forma davvero ma non eri al 7%/8% imho ..
p.s hai la foto originale?Last edited by MotardBiker; 09-05-2012, 19:22:09....nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiosi si me la ricordavo questa.. ottima forma davvero ma, anche se contrastata, non eri al 7%/8% imho
---------- Post added at 18:24:26 ---------- Previous post was at 18:22:21 ----------
qui quant'ero? 22% bf? Contrasto +30%?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioottimo addome! ne hai una di quel periodo frontale? credo tu stessi al 9-10%
Commenta
-
-
Perdonate la secchezza, quella con il bicipite contratto di lato è post petto-biceps...
Non so più dove sbattere la testa per migliorare, eppure spingo e mangio, forse troppo ma non so...! sono secco e mi è stato detto che comunque devo un pò sgrassare e ho tagliato un pò i carbo post wo e dovrei iniziare 2xweek nei giorni off a correre un 30-40 minuti...Voi che mi dite?
178 cm x 75 kgISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta